STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Corciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2022)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 9154143DC4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: STAZIONE UNICA APPALTANTE della PROVINCIA di  PERUGIA  per
conto   del   Comune    di    Corciano    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso:  Comune  di  Corciano  -  RUP
Dott.ssa Rita Gaggioli e-mail: r.gaggioli@comune.corciano.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  "SUA  A208  procedura  aperta,  telematica   ai   sensi
dell'art. 60 del  D.Lgs.  50/2016,  sopra  soglia  eurounitaria,  per
l'affidamento in appalto del servizio di trasporto  scolastico  degli
alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di
I^ grado del territorio del Comune di Corciano - Periodo 01/09/2022 -
30/06/2025. CIG 9154143DC4" per la durata di  tre  anni  (prorogabili
per altri tre anni) decorrenti dalla data di stipula del  contratto".
II.1.3) L'avviso  riguarda:  appalto  di  servizi.  -  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: come sopra. II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale:  Il  valore  presunto  dell'appalto  e'  quantificato  in   €
1.386.840,00 IVA esclusa. Incidenza stimata della manodopera pari  ad
€ 526.999,20 Importo oneri della Sicurezza (non soggetti  a  ribasso)
pari a €. 0,00. Importo a base di gara: € 1,82/km oltre Iva di  legge
al quale verra' applicato il ribasso d'asta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria  -  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del  D.Lgs.
50/2016, Offerta Tecnica max  80/100  punti,  offerta  economica  max
20/100 punti. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione:  26/05/2022  ore  12:00:00.  IV.3.8)   Modalita'   di
apertura delle offerte: 27/05/2022 ore 10:00:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  del  presente  avviso
02.05.2022. 

            Il dirigente del servizio Stazione Appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX22BFE9078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.