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Bando di gara - CIG 9175994DC8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Catania - Area della Centrale Unica di Committenza - www.unict.it - tel. + 39 0957307306 - P.zza Universita', 2 - 95131 Catania - email centrale.committenza@unict.it - PEC: protocollo@pec.unict.it. La persona di contatto e' l'Ing. Agatino Pappalardo in qualita' di Responsabile unico del procedimento e-mail agatino.pappalardo@unict.it La documentazione di gara e' disponibile, per un accesso gratuito, illimitato e diretto ai seguenti link https://unict.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e http://www.unict.it/content/bandi-di-gara-e-contratti La presente procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione (Appalti & contratti e-Procurement Appalti). Pertanto, le offerte vanno inviate, in formato elettronico e sottoscritte con firma digitale, a Universita' degli Studi di Catania - Area della Centrale Unica di Committenza, esclusivamente per via telematica secondo le modalita' tassativamente previste, a pena di esclusione, nel disciplinare di gara al quale si rimanda. SEZIONE II) OGGETTO: Procedura aperta sotto soglia comunitaria finalizzata alla stipula di un contratto di appalto avente ad oggetto - Interventi di rifunzionalizzazione dei locali dell'Edificio 2 - Dipartimento di Scienze del Farmaco. CIG 9175994DC8 - CUP E 64J18000150005. Tipo di appalto: lavori. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo a base d'asta e' pari a € 4.618.341,10 IVA ed oneri per la sicurezza esclusi. Gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, al netto di IVA, sono pari ad € 128.634,89. L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. Divisione in lotti: no. Varianti: no. Opzioni: no. Durata dell'appalto: 24 mesi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Sopralluogo: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta sotto soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., secondo i criteri indicati nella documentazione di gara alla quale si rimanda. La Stazione appaltante applichera' la cd. inversione procedimentale di cui all'art 133, comma 8, del D.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 09/06/2022 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte - Data ora e luogo: La procedura di aggiudicazione sara' aperta telematicamente il giorno14/06/2022, con inizio alle ore 10:00, presso l'Area della Centrale Unica di Committenza - "Approvvigionamento lavori" - Via A. di Sangiuliano 257 - Catania. Maggiori informazioni riguardanti lo svolgimento delle operazioni di gara sono indicate nel Disciplinare di gara al quale si rimanda. Lingue utilizzabili nelle offerte e nelle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: l'affidamento in oggetto e' stato disposto con delibere del Consiglio di Amministrazione dell'Universita' degli Studi di Catania rispettivamente del 06/06/2019 e 24/02/2022 e D.D.G. PROT.175718 del 29/04/2022. Procedure di ricorso: Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sez. di Catania, Via Istituto Sacro Cuore n. 22 - 95125 Catania - Italia - Tel. 39 095/7530411. Presentazione di ricorso: si applica quanto disposto dagli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n. 104/2010 e ss.mm.ii. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Ufficio Legale dell'Universita', Piazza Universita' n. 16, 95131 Catania (Italia) Tel. + 39 095 7307318 Fax +39 095 7307416. Data di validazione del progetto: 17/03/2022. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando si rimanda al disciplinare di gara che ne costituisce parte integrante e sostanziale. Il dirigente A.C.U.C. prof. Giovanni La Via TX22BFL9098