Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9210661DE5 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: SACE S.p.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma - Responsabile del Procedimento Dott. Gian Marco Lai SEZIONE II: OGGETTO: gara europea per l'affidamento del servizio di reception di SACE S.p.A. Durata appalto: 36 mesi. Ammontare complessivo dell'appalto per la sua intera durata, comprensiva dell'opzione di rinnovo di ulteriori 24 mesi: Euro 748.054,21. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 04/07/2022, ore 12:00. Apertura: 07/07/2022, ore 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione e invio offerte su https://portaleacquisti.cdp.it. Invio alla GUUE: 29/04/2022 Il chief financial officer Sace S.p.A. dott. Michele De Capitani TX22BFM9147