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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8925003976 - CUP F37E17000210001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Alessandro Izzo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il MiC - Direzione Regionale Musei Molise, ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60, 145 e ss. e 157, co. 1 del D.Lgs. 50/2016, per l'Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all'intervento denominato "Recupero e valorizzazione dell'area archeologica di San Vincenzo al Volturno (IS)". Determina di avvio: n. 245/2021 del 11/10/2021.II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi di architettura e ingegneria (per lavori di importo pari a € 1.280.000,00).II.3) Luogo principale dei lavori: sede dell'operatore economico - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43.II.4) Valore totale stimato: € 128.511,63 oltre IVA e oneri di legge se dovuti; il valore massimo stimato dell'appalto, considerato unicamente ai fini dell'individuazione della soglia di cui all'articolo 35, co. 4, del D. Lgs. n. 50/2016 e' pari ad € 182.627,07, comprensivo dei servizi di direzione operativa di cantiere e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ai sensi dell'art. 157 del D.Lgs. n. 50/2016. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 18 gennaio 2022. IV.3) Numero offerte ricevute: 2. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP Costituendo tra: Russo Fernando (mandataria); Riccardo Russo, Umberto Gallo, Stefano Dal Sasso, Vincenzo De Gennaro, Carmela D'Auria, Stefania Cappa, Luigiana Capone, Federica Alberga, Margherita Russo, Michele Papi, Federica Vaccaro, Giancarlo De Lisio (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 81.283,61, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA9068