UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Universita' degli studi di Trieste  -  P.Le  Europa,
1 - 34127 Trieste (I); NUTS: ITH44. 
  Punto di contatto: RUP dott.ssa Novella Benolich. 
  CIG: 85625908CB. Telefono +39 0405582572. 
  Posta elettronica: Ateneo@pec.units.it 
  Indirizzi internet: https://www.units.it 
  Indirizzo                   profilo                    committente:
https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  Tipo   amministrazione   aggiudicatrice:    Universita'.    Settore
attivita': istruzione. 
  Sezione II: Oggetto 
  Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'appalto
dei «Servizi integrati di Biblioteca dell'Universita' degli studi  di
Trieste». 
  Codice CPV principale: 92511000 Servizi di biblioteche. 
  Tipo appalto: servizi. 
  Appalto non suddiviso in Lotti. 
  Valore totale dell'appalto: euro 6.615.352,00=, IVA esclusa. 
  Luogo principale di esecuzione: Trieste (NUTS ITH44). 
  Criteri  di  aggiudicazione:  criteri  qualita':  DISCREZIONALE   /
ponderazione:  66;  QUANTITATIVO  /  ponderazione:  13;  TABELLARE  /
ponderazione: 1; PREZZO / ponderazione: 20. 
  Opzioni: si. 
  La durata del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata per il  tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo  contraente
ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per un costo massimo  di
euro 731.928,00=, al netto di imposte e contributi di  legge  nonche'
degli oneri per la sicurezza per una durata massima del  servizio  di
dodici mesi. Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea. 
  Informazioni complementari: L'Universita' si riserva La facolta' di
rinnovare il contratto per  una  durata  di  ventiquattro  mesi  piu'
ulteriori ventiquattro mesi, per un importo complessivo  (quarantotto
mesi) di euro 2.899.712,00=, al netto  di  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri per la sicurezza. 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. 
  Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:  numero
dell'avviso nella GU S: 2020/S 250-624822. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: «Servizi integrati  di  Biblioteca  dell'Universita'
degli studi di Trieste». Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato. 
  Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  17  novembre  2021.
Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2; numero di
offerte ricevute da PMI: 2; L'appalto non e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici. 
  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Cooperativa  archivistica   e
bibliotecaria (CAeB) - Piazza Leonardo da Vinci, 3 - 20133 - Milano -
NUTS ITC4C - Il contraente e' una PMI. 
  Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa):
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  euro
3.036.000,00=; 
  Valore totale del contratto d'appalto: euro 2.927.712,00=. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari: L'importo dell'appalto, per data  certa
quarantotto mesi; e' pari a euro 2.899.712,00=, esclusi gli oneri  di
sicurezza per l'emergenza COVID-19 pari a euro  28.000,00=  (previsti
solo per i primi quattro anni e riconosciuti  fino  alla  conclusione
dell'emergenza sanitaria), IVA esclusa. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale del Friuli-Venezia  Giulia  -  P.zza  Unita'
d'Italia, 7 - 34121 Trieste - Italia; 
  Tel.       +39        0406724711;        Indirizzo        Internet:
https://www.giustizia-amministrativa.it 
  Procedure  di  ricorso:  cfr  decreto  legislativo  n.  104/2010  e
successive modifiche ed integrazioni. 
  Data di spedizione dell'avviso di esito  alla  G.U.U.E.:  3  maggio
2022 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Luciana Rozzini 

 
TU22BGA9246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.