REGIONE MARCHE
Settore Stazione Unica Appaltante Marche

Sede: via Palestro n.19 - Ancona (AN)
Punti di contatto: Tel. 071/8067330 - Posta elettronica:
settore.suam@regione.marche.it - PEC: regione.marche.suam@emarche.it
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2022)

 
Bando di gara europea a procedura aperta per l'affidamento di  lavori
di ristrutturazione, adeguamento  ed  ottimizzazione  funzionale  del
collegio universitario Mattei 1  di  Camerino,  Erdis  Marche  -  CIG
                             917180199D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione Marche - Settore SUAM,  responsabile  del  procedimento  di
affidamento Avv. Caterina Navach. La documentazione ufficiale di gara
e' disponibile in formato elettronico scaricabile  sulla  piattaforma
telematica https://appaltisuam.regione.marche.it/ nonche' sul profilo
del committente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  La SUAM svolge la procedura di selezione per conto di Erdis  Marche
in qualita' di  SUA.  L'appalto  e'  di  tipo:  lavori.  Codice  CPV:
45454000-4.  L'appalto  non  e'   suddiviso   in   lotti.   L'importo
complessivo dell'appalto e' pari a €  10.213.674,83.  (IVA  esclusa).
L'appalto e' finanziato con cofinanziamento ministeriale e regionale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita'  degli  operatori  economici  e'   soggetta   alla
disciplina di cui agli artt. 80 e 83 del  d.lgs.  50/16,nonche'  alla
disciplina di cui al patto d'integrita' e a tutti gli  atti  posti  a
base di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per  l'aggiudicazione  viene  utilizzata  la  procedura  aperta  in
modalita' telematica, con selezione delle offerte tramite il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma  2
del Codice. Il termine ultimo per la ricezione delle  offerte  e'  il
giorno  07/06/2022  ore  17:00.  Le  offerte  devono  essere  inviate
esclusivamente attraverso la piattaforma telematica  innanzi  citata.
Il concorrente e' vincolato  alla  propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 180 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
la presentazione delle offerte. L'apertura delle offerte e'  prevista
per il giorno 09/06/2022 ore 09:30 tramite la piattaforma telematica.
Le offerte devono essere redatte in lingua italiana,  secondo  quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Sopralluogo  non  obbligatorio.  L'organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso e' il TAR Marche, sito in via della  Loggia,  n.
24 - 60121 Ancona. I termini  e  le  modalita'  di  presentazione  di
eventuali ricorsi sono disciplinati dall'art. 120, comma 5, d.lgs. n.
104/2010. Avviso inviato alla  GUUE  il  03/05/2022.  L'ERDIS  Marche
provvede alla stipulazione e alla esecuzione dell'appalto. Le  sedute
pubbliche sono rese note mediante il profilo  del  committente  e  la
piattaforma  telematica.  La  SUAM  si  riserva  di   non   procedere
all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in
relazione all'oggetto  del  contratto;  ci  si  riserva  altresi'  di
procedere all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. 

                     Il dirigente della S.U.A.M. 
                        avv. Caterina Navach 

 
TX22BFD9273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.