Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi di pulizia Gara europea a procedura aperta, suddivisa in due lotti, per l'appalto del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale degli immobili di proprieta' o in disponibilita' della Provincia e del Consiglio provinciale ubicati in Trento e nelle sedi periferiche- cig lotto 1 9171636176 cig lotto 2 91550011D3- cpv 90911200- indetta da APAC. Importo totale stimato €19.072.302,61, di cui € 18.297.788,03 per il lotto 1 e 760.514,59 per il lotto 2 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a €12.000,00 per il lotto 1 e €2.000,00 per il lotto 2. I costi della manodopera ammontano a €2.799.737,00. Durata dell'appalto di 3 (tre) anni, rinnovabile di 2 (due) anni e un eventuale proroga tecnica di 6 (sei) mesi. Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 18.04.16, n. 50 - Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/16 e della L.P. 23.03.20, n. 2. Presentazione delle offerte: entro le 12.00 del 14.6.22 in modalita' telematica su sistema SAP-SRM. Apertura delle offerte in modalita' telematica il 15.6.22 alle 10.00. Il direttore dott.ssa Rita Pancher TX22BFE9267