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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione integrata dei servizi cimiteriali e servizi manutentivi di cimiteri, edifici comunali, scolastici e impianti sportivi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia - codice NUTS ITI21 PUNTI DI CONTATTO tel. +39 0755772426-4343 E-MAIL l.cesarini@comune.perugia.it INDIRIZZI INTERNET: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate tramite https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Affidamento della gestione integrata dei servizi cimiteriali e servizi manutentivi di cimiteri, edifici comunali, scolastici e impianti sportivi (CIG 92018853B9) D.D. U.O. Manutenzioni e Protezione Civile n. 1012 del 29/4/2022 CODICE CPV PRINCIPALE: 98371110 Servizi cimiteriali TIPO DI APPALTO: Servizi Breve descrizione: si rinvia integralmente alla documentazione di gara pubblicata in piattaforma Valore totale stimato iva esclusa: EURO 18.318.573,06 Informazioni relative ai lotti: No Descrizione/Codici CPV supplementari: 45332000_Lavori di installazione di impianti idraulici e di evacuazione delle acque residue; 45410000_Lavori di intonacatura; 45420000_Lavori di installazione di opere da falegname; 45430000_Lavori di rivestimento di pavimenti e muri; 45442100_Lavori di tinteggiatura; 65320000_Gestione di impianti elettrici; 77340000_Potatura di alberi e siepi; 77313000_Servizi di manutenzione parchi LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITI21 Perugia Territorio comunale Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara Valore stimato iva esclusa: EURO 5.712.243,22 DURATA DELL'APPALTO: 29 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per ulteriori 29 mesi, ai medesimi patti e condizioni VARIANTI: No/ OPZIONI: Sono ammesse le opzioni di ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 29 mesi, ex art. 63, co. 5 del D.Lgs. 50/2016 e di proroga fino ad un massimo di sei mesi, ai sensi dell'art. 106, co 11 del D.Lgs. 50/2016, agli stessi - o piu' favorevoli per l'Ente - prezzi, patti e condizioni. Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No Informazioni complementari: Il valore totale stimato dell'appalto di € 18.318.573,06 i.e. comprende, il valore contrattuale, il rinnovo, le opzioni. L'importo a base di gara per i 29 mesi contrattuali e' pari ad € 5.712.243,22 i.e., di cui € 5.654.578,57 i.e. soggetto a ribasso, € 57.664,65 i.e. per oneri della sicurezza non ribassabili. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara e particolarmente al Disciplinare. I criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA: Aperta L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 08/06/2022 - Ore 13:00 Lingue utilizzabili: Italiano PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta) Modalita' di apertura delle offerte: 10/06/2022 ore 09:30. Le sedute pubbliche avranno luogo da remoto. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Si applica l'inversione procedimentale. La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. RUP: dott. Roberto Chiesa, dirigente UO Manutenzioni e Protezione civile Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 2/5/2022 Il dirigente della S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX22BFF9282