A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4238,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it-  Indirizzo  internet:   www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o local I.5)  Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di Videocapsule ingeribili per indagini
endoscopiche,  occorrenti   alle   strutture   di   Gastroenterologia
dell'ASST della Brianza, in Unione  di  acquisto  con  la  Fondazione
IRCCS San Matteo di Pavia e la ASST Monza, della durata  di  4  anni.
II.1.2) Codice CPV principale: 33168000-5 II.1.3)  Tipo  di  Appalto:
forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura di Videocapsule ingeribili per indagini
endoscopiche,  occorrenti   alle   strutture   di   Gastroenterologia
dell'ASST della Brianza, in Unione  di  acquisto  con  la  Fondazione
IRCCS San Matteo di  Pavia  e  la  ASST  Monza,  della  durata  di  4
anni.II.1.5)  Valore  stimato:  €  659.560,00  iva  esclusa   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. Le offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  4.
II.2.1)  Denominazione:  Lotto  n.  1:  Videocapsula  per  lo  studio
dell'intestino  tenue  e  crasso  -  CIG  9178302E67  Lotto   n.   2:
Videocapsula per  intestino  tenue  -  CIG  9178373900  Lotto  n.  3:
Videocapsula per  morbo  di  Crohn  -  CIG  91784318DD  Lotto  n.  4:
Videocapsula con visione laterale - CIG 917848449B II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: Lotto n.  1:  €  114.400,00  /  Lotto  n.  2:  €
447.200,00 / Lotto n. 3: € 76.800,00 / Lotto 4: € 21.160,00.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in  mesi:  48  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni  Opzioni:  si'  -  Descrizione  delle  opzioni:
opzione di rinnovo contrattuale per un periodo di anni 2; opzione  di
adesione ex post non superiore al 200%  del  fabbisogno;  opzione  di
modifiche contrattuali fino al 100%; II.2.13)  Informazioni  relative
ai fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  08/06/2022  ora
locale 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  09/06/2022
ore 11:00 VI.3) Informazioni complementari: 1) il bando di gara e  la
documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il
capitolato speciale d'appalto) sono pubblicati: a) sul sito  internet
dell'ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara  e
Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e forniture 
  b) sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2)  la
procedura di gara e' gestita con  il  sistema  telematico  denominato
Sintel, accessibile dal sito  https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/
la  cui  descrizione  e  le  modalita'  di  utilizzo  ai  fini  della
presentazione  dell'offerta  e'  disponibile  nei   manuali   tecnici
consultabili sul predetto sito; 3) le informazioni  e  i  chiarimenti
possono  essere  richiesti  secondo   le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine ivi prescritto.  I
chiarimenti verranno  pubblicati  nella  sezione  "Documentazione  di
Gara" della procedura su piattaforma telematica Sintel; 4)  le  spese
di pubblicazione  saranno  a  carico  dell'aggiudicatario,  ai  sensi
dell'art. 5 del decreto MIT del 02.12.2016, pubblicato in  GU  n.  20
del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  Corso   Monforte   36
Milano.VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/05/2022 

         Il direttore U.O.C. approvvigionamenti e logistica 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX22BFK9391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.