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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Contatto: Settore Centrale di Committenza, Tel.: +39 26448-6069/5309. E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.unimib.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta per il Servizio di gestione cassa per l'Universita' degli Studi di Milano Bicocca II.1.2) Codice CPV principale: 66110000-4 Servizi bancari II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione cassa per l'Universita' degli Studi di Milano Bicocca- II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 787.779,00 EUR (di cui € 504,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano. II 2.4) Descrizione dell'Appalto: Servizio di gestione cassa per l'Universita' degli Studi di Milano Bicocca II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 787.779,00 (di cui € 504,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.7) Durata del contratto in mesi:108 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Gara indetta con delibera c.d.a n 807 del 23/11/2021 - Responsabile Unico del Procedimento: dott. Giuseppe Sinicropi CIG 91895153AD - il contratto non conterra' la clausola compromissoria. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: a) Assenza dei motivi di esclusione, di cui all'art.80 del D.lgs. 50/2016; b) Requisiti di idoneita' professionale, di cui all'art. 83, c. 3 del D.lgs. 50/2016. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Abilitazione a svolgere l'attivita' di cui agli artt. 10, 13 e 14 del D.lgs. n. 385 dell'1 settembre 1993 III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro o di un sistema dinamico di acquisizione: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 23/05/2022. Ora: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 23/05/2022 Ora locale: 14:30. Luogo: Apertura in seduta riservata mediante piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art 58 d.lgs. 50/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: la presente gara e' stata indetta con delibera 807/2021 del 23/11/2021 dal Consiglio di Amministrazione dell'Universita' degli Studi di Milano Bicocca. Per l'espletamento della presente procedura, l'Universita' si avvale della piattaforma informatica Appalti&Contratti e-Procurement accessibile al sito https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Gli operatori economici interessati dovranno registrarsi accedendo all'indirizzo https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nonche' caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma elettronica La stazione appaltante si avvale della c.d. inversione procedimentale ai sensi dell'art 1, comma 3, legge 55/2019 e dell'art 133 d.lgs. 50/2016 La stazione appaltante si avvale del termine ridotto, non inferiore a 15 giorni dall'invio del presente bando, per la presentazione delle offerte ai sensi dell'art 60 comma 3 d.lgs. 50/2016, come previsto dall'art 8 comma 1 lettera c) del Dl 76/2020 convertito dalla legge 120/2020 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Tel.: 026448-6068. VI.5) Data di spedizione del presente avviso a GUUE: 28/04/2022 Il dirigente capo area Infrastrutture e approvvigionamenti arch. Anna Maria Maggiore TX22BFL9362