Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9140587B01 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: SACE S.p.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma - Responsabile del Procedimento Dott. Gian Marco Lai SEZIONE II: OGGETTO: gara europea per l'affidamento dei Servizi di manutenzione correttiva ed evolutiva sull'area gestionale (sistema eSACE) del sistema informativo di SACE. Ammontare complessivo dell'appalto: € 2.362.840,00 esclusa IVA. Durata appalto: 24 mesi con opzione di rinnovo di ulteriori 12 mesi SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 21/06/2022, ore 12:00. Apertura: 28/06/2022, ore 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione e invio offerte su https://portaleacquisti.cdp.it. Invio alla G.U.U.E.: 04/05/2022 Il responsabile unico del procedimento dott. Gian Marco Lai TX22BFM9353