SACE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9140587B01 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: SACE S.p.A., Piazza Poli,  37/42  -
00187 Roma - Responsabile del Procedimento Dott. Gian Marco Lai 
  SEZIONE II: OGGETTO: gara europea per l'affidamento dei Servizi  di
manutenzione correttiva ed evolutiva  sull'area  gestionale  (sistema
eSACE)  del  sistema  informativo  di  SACE.  Ammontare   complessivo
dell'appalto: € 2.362.840,00 esclusa IVA. Durata appalto: 24 mesi con
opzione di rinnovo di ulteriori 12 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza  offerte:  21/06/2022,  ore
12:00. Apertura: 28/06/2022, ore 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione e invio  offerte  su
https://portaleacquisti.cdp.it. Invio alla G.U.U.E.: 04/05/2022 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Gian Marco Lai 

 
TX22BFM9353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.