ACEGASAPSAMGA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2022)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   AcegasApsAmga
S.p.A. - Via del Teatro 5  -  34121  Trieste  -  tel.  040/7793111  -
E-mail:   acquisti@cert.acegasapsamga.it   -   indirizzo    internet:
www.acegasapsamga.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Servizio di  ricevimento,
attivita' di lavorazione (selezione) in piattaforma, e  consegna  dei
rifiuti CER 15.01.01 "imballaggi in carta e cartone" e  CER  20.01.01
"carta  e  cartone"  provenienti  dalla  raccolta  differenziata  dei
rifiuti solidi urbani  del  Comune  di  Trieste  -  CIG:  9154438139;
II.1.5) Ammontare complessivo indicativo e presunto a  base  di  gara
per i 36 mesi di validita' contrattuale Euro 728.676,90 IVA  esclusa;
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Minor  prezzo;  II.2.7)  Durata
dell'appalto: 36 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12
mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per  le  condizioni  di  partecipazione
alla gara si rinvia al bando integrale, specificando  fin  d'ora  che
AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del
Gruppo HERA per la gestione della gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 9/06/2022 ore 15:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente procedura sono reperibili dal bando  integrale
pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in  data
04/05/2022. 

           Il responsabile acquisti e appalti e logistica 
                         ing. Maria Mazzurco 

 
TX22BFM9419
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.