Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AcegasApsAmga S.p.A. - Via del Teatro 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Servizio di ricevimento, attivita' di lavorazione (selezione) in piattaforma, e consegna dei rifiuti CER 15.01.01 "imballaggi in carta e cartone" e CER 20.01.01 "carta e cartone" provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di Trieste - CIG: 9154438139; II.1.5) Ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara per i 36 mesi di validita' contrattuale Euro 728.676,90 IVA esclusa; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 9/06/2022 ore 15:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in data 04/05/2022. Il responsabile acquisti e appalti e logistica ing. Maria Mazzurco TX22BFM9419