AZIENDA ULSS 6 EUGANEA
U.O.C. Provveditorato

Sede legale: via Enrico degli Scrovegni n. 14 - 35131 Padova (PD),
Italia
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. 039/0499324302 -
E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it
Codice Fiscale: 00349050286

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2022)

 
Bando di gara, mediante procedura  aperta,  ai  sensi  del  combinato
disposto degli artt. 60 del D.Lgs. 50/2016 e 8, comma 1,  lettera  c)
del D.L. 76/2020 come convertito con Legge  120/2020  modificato  con
D.L.  77/2021  convertito  con  L.  108/2021,  per  la  fornitura  di
"Dispositivi  medici  e  materiale  protesico   per   la   correzione
dell'incontinenza maschile  e  femminile  e  del  prolasso  genitale"
                      l'Azienda ULSS 6 Euganea" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
ULSS N. 6 Euganea, Via degli Scrovegni,  14  -  35131  PADOVA.  Stato
Italia. Contatto: U.O.C.  Provveditorato  -  Tel.  +39  049  9324302.
E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it- Codice NUTS: ITH36. 
  Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it I documenti di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul
sito del  Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  (MIT).
Indirizzo          cui          inviare          le          offerte:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.  Autorita'  regionale  o
locale. Settore: Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  procedura  aperta,  ai  sensi  del  combinato
disposto degli artt. 60 del D.Lgs. 50/2016 e 8, comma 1,  lettera  c)
del D.L. 76/2020 come convertito con Legge  120/2020  modificato  con
D.L.  77/2021  convertito  con  L.  108/2021,  per  la  fornitura  di
"Dispositivi  medici  e  materiale  protesico   per   la   correzione
dell'incontinenza maschile  e  femminile  e  del  prolasso  genitale"
l'Azienda ULSS 6 Euganea". CPV: 33184100. Tipo di appalto: forniture.
Valore totale stimato, incluse le opzioni di proroga e di aumento del
20%: €. 801.204,60= IVA esclusa. Appalto  suddiviso  in  6  lotti.  I
concorrenti potranno presentare offerta per un numero  massimo  di  6
lotti. Valori stimati IVA esclusa: Lotto 1 € 59.220,00=,  Lotto  2  €
51.240,00=, Lotto 3 € 89.529,00=, Lotto 4 €  16.350,00=,  Lotto  5  €
325.500,00=, Lotto 6 € 30.450,00=. Saranno ammesse solo offerte  pari
o al ribasso rispetto alla base d'asta per ogni singolo lotto.  Luogo
di esecuzione: NUTS ITH36 Padova. 
  DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 36 mesi. Il contratto e' oggetto di
rinnovo: no. Autorizzate  varianti:  no.  Opzioni:  si',  opzione  di
proroga per il periodo di 6 mesi, opzione in aumento del 20%. Criteri
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione.  I  criteri  di  aggiudicazione  sono  riportati  nel
Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Richiesta iscrizione nel registro tenuto dalla
Camera di Commercio industria, artigianato e agricoltura  o  registro
equivalente per i concorrenti stabiliti in uno stato membro o in  uno
dei paesi di cui all'art. 83, comma 5, del D.Lgs 50/2016. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta.  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. Termine per il ricevimento delle
offerte: data: 20/06/2022 ora: 18:00. Lingua utilizzabile:  italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi. 
  Modalita' di apertura  offerte:  Data:  24/06/2022  ora  10:00.  In
considerazione del fatto che  la  piattaforma  Sintel  garantisce  la
massima segretezza, riservatezza e  provenienza  dell'offerta  e  dei
documenti  che   la   compongono   e,   altresi',   la   provenienza,
l'identificazione   e   l'inalterabilita'   dell'offerta    medesima,
l'apertura delle «buste  telematiche»  contenenti  la  documentazione
amministrativa, tecnica ed economica avverra' a cura del  RUP  o  suo
incaricato in seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile:  Calendario   previsto   dei   prossimi   avvisi   2025.
Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del Procedimento ai
sensi del D.Lgs 50/2016 e' la Dott.ssa Lucia Berzioli.  Il  referente
dell'istruttoria e' la Sig.ra Giulietta Vanin. ID Sintel n.153701793,
Numero Gara 8521870. La procedura di gara e' gestita con  il  Sistema
telematico Sintel accessibile dal sito www.ariaspa.it. Descrizione  e
modalita'  di  utilizzo  per  la  presentazione   dell'offerta   sono
precisate nel Disciplinare  di  Gara,  relativi  allegati  e  manuali
tecnici  consultabili  sul  sito  www.ariaspa.it.  La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico  sul  profilo
del committente www.aulss6.veneto.it (sezione  bandi  e  avvisi).  La
stessa documentazione sara' disponibile sulla piattaforma  telematica
SinTel e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei  Trasporti
(MIT). La disciplina dei chiarimenti e delle comunicazioni di gara e'
contenuta negli artt. 3.2 e 3.3 del Disciplinare di Gara. Le spese di
pubblicazione saranno poste a  carico  dell'aggiudicatario  ai  sensi
della normativa vigente. I criteri di aggiudicazione di cui ai  punti
II.2.5)  del  bando  GUUE  sono  indicati  nel  Capitolato   Speciale
Descrittivo e Prestazionale.  Il  valore  stimato  di  cui  al  punto
II.1.5) e' comprensivo della opzione temporale  e  della  opzione  in
aumento del 20%. Il valore di cui ai punti II.2.6 e' l'importo a base
d'asta per ciascun singolo lotto per il  periodo  di  36  mesi.  Sono
ammesse per singolo lotto, solo offerte pari o  inferiori  alla  base
d'asta. La stazione appaltante si  riserva,  per  singolo  lotto,  la
facolta' di non procedere  alla  aggiudicazione  se  nessuna  offerta
risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del  contratto,
ai sensi dell'art. 95,  comma  12,  del  D.lgs  50/2016.  Il  termine
fissato per la presentazione delle offerte di cui al punto IV.2.2) e'
perentorio, a pena di esclusione dalla gara. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del  Veneto  -  sezione  di  Venezia  -  Via
Cannaregio  2227  -  30121  Venezia.  Termine  di  presentazione  del
ricorso: entro 30 giorni dalla  comunicazione  del  provvedimento  di
aggiudicazione. Informazioni sul ricorso:  TAR  del  Veneto  -  30121
Venezia. 
  Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno
03/05/2022. 

                 Il direttore U.O.C. provveditorato 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX22BFK9450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.