PUNTOZERO S.C. A R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: PuntoZero S.c.ar.l. Centrale regionale acquisti in sanita,
Via Enrico dal Pozzo, snc 06126 Perugia Italia;  Codice  NUTS:  ITI2;
Persona      di      contatto:      Segreteria      CRAS      e-mail:
segreteriacras@puntozeroscarl.it,  tel.   +39   07554291;   Indirizzi
internet:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl;Indirizzo
del  profilo  di  committente:  www.puntozeroscarl.it;  I.2)  Appalto
congiunto: L'appalto e aggiudicato da una centrale dicommittenza;I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl; Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato;  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato;I.4)Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'
consortile  in  house  della   Regione   Umbria   e   delle   Aziende
Sanitarieregionali;I.5) Principali settori di attivita: Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.  Lgs.  50/2016,  in  forma
centralizzata, per l'affidamento della fornitura  di  Dispositivi  di
Protezione Individuale Generici per Aziende Sanitarie Regione Umbria;
Numero di riferimento:  8544022;  II.1.5)Valore  totale  stimato  IVA
esclusa: 16.591.791,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:
questo appalto e' suddiviso in lotti: si, le offerte vanno presentate
per numero massimo di lotti: 6; Codici CPV  supplementari:  18110000;
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI2;  Luogo   principale   di
esecuzione:  Umbria;  Durata  del  contratto   d'appalto:   24   mesi
rinnovabile per ulteriori 24 mesi; Informazioni sulle  varianti:  non
sono autorizzate varianti; Informazioni relative ai fondi dell'Unione
Europea: l'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea; II.2.1) Lotto 1: Occhiale ad
Astine Regolabili - CIG 9207980978 - € 1.123.200,00; Lotto 2: Visiera
con Calotta - CIG 920799128E- € 1.839.825,00; Lotto  3:  Visiera  con
Calotta Personale  Sanitario  usa  e  getta  -  CIG  92079955DA  -  €
405.000,00; Denominazione Lotto 4: Apparecchi di Protezione delle vie
respiratorie  Facciale  Filtrante  FFP2  con  Carbone  Attivo  -  CIG
86275428E1 - € 83.106,00; Lotto 5: Guanti pesanti protezione  chimica
e biologica-CIG  9208006EEB  -  €  138.000,00;  Lotto  6:  Calzare  -
Protezione da Agenti Biologici - CIG 9208026F6C - € 13.002.660,00. 
  SEZIONE    III:    INFORMAZIONI     DI     CARATTERE     GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;
III.1.1)  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera
di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro
delle  commissioni  provinciali  per  l'artigianato   per   attivita'
coerenti con quelle oggetto della  presente  procedura  di  gara.  Il
concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno
dei  Paesi  di  cui  all'art.  83,  comma  3  del  Codice,   presenta
dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato  nel
quale  e  stabilito;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Esecuzione negli ultimi tre anni delle seguenti  forniture  analoghe:
Ai sensi dell'allegato XVII, parte II lett. a) punto ii,  del  Codice
il concorrente deve aver eseguito  nel  biennio  2019-2020  forniture
analoghe a quelle per il lotto cui partecipa, per un  importo  almeno
pari al valore (biennale) del lotto per cui partecipa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di  aggiudicazione:  si  rimanda  al
disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente  e  sulla
piattaforma e-procurement  Net4market;  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
Procedura aperta; IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte
delle domande di partecipazione: Data: 10/06/2022 Ora locale:  20.00;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e vincolato  alla
propria offerta: 180  giorni;  IV.2.7)  Modalita  di  apertura  delle
offerte; Data: 13/06/2022 - Ora locale: 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
PuntoZero  Scarl,  si  riserva   il   diritto   di:   non   procedere
all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in
relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto  previsto
dall'articolo  95,  comma  12,  del  D.Lgs.  50/2016;  di   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, annullare, revocare, reindire o non aggiudicare  la  gara
motivatamente ai sensi dell'art. 21 quinquies della L.241/90; di  non
stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in
precedenza l'aggiudicazione. 

                       L'amministratore unico 
                       ing. Giancarlo Bizzarri 

 
TX22BFK9533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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