Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA USL ROMA 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487347; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: Dispositivi di puntura ed incisione e somministrazione liquidi. Durata dell'appalto: 24 mesi rinnovabile di 12 mesi. Importo biennale € 675.396,47 Iva compresa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n 50/2016; con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa/prezzo piu' basso. Termine ricezioni offerte: 01/06/2022 ore 12.00 - Apertura 08/06/2022 ore 10.00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it -http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla G.U.C.E. il 2 maggio 2022. Il dirigente - U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX22BFK9620