UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAMERINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi di  Camerino.  Indirizzo  postale:
Ufficio  Gare,  Via  Battibocca  16,  62032  Camerino.   Profilo   di
committente: www.unicam.it/bandi. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Accordo  quadro  per
l'affidamento dei servizi di trasloco e facchinaggio dell'Universita'
di Camerino. Codice CIG: 9219706613. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di prestazione dei servizi: Appalto pubblico di servizi; il  servizio
avra' esecuzione  presso  le  sedi  dell'Amministrazione  Appaltante,
ubicate nelle citta' di Camerino, Ascoli Piceno,  Civitanova  Marche,
Matelica e San Benedetto del Tronto. Codice NUTS: ITI33. II.1.6) CPV:
98392000-7.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:   no.   II.2.1)   Importo
complessivo netto dell'appalto: € 750.000,00 di cui €  22.500,00  per
oneri indiretti per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata
dell'appalto:  36  mesi  dalla  data  di  inizio  del  servizio,  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: quanto
previsto nel  Disciplinare  di  Gara.  III.1.2)  Fondi  del  bilancio
dell'Universita'. III.1.3) Sono ammessi a partecipare i  soggetti  di
cui agli art. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016.  III.2.1)  Fatto  salvo
quanto specificato nel Disciplinare di Gara, i concorrenti non devono
trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del  D.lgs.  n.
50/2016. III.2.2-3) Capacita' economica e  finanziaria  -  tecnica  e
professionale: secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara (ai sensi  dell'art.
95 D.Lgs. 50/2016). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
ore 13.00 del 14.06.2022. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Validita'
offerta: 180 giorni dalla  scadenza  presentazione  offerte.  IV.3.8)
Prima seduta telematica di  gara  il  16.06.2022,  ore  09.00,  salva
diversa determinazione che sara' tempestivamente comunicata nell'area
comunicazioni della piattaforma. 
  SEZIONE VI. ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Il  bando  e  i  documenti
complementari  sono  disponibili  sul  sito  internet   www.unicam.it
(servizi on line/ricerca bandi). La procedura di  gara  si  svolgera'
interamente in  modalita'  telematica  (ai  sensi  dell'art.  58  del
Codice)  attraverso  il  Portale  Appalti  utilizzato  dall'Ateneo  e
disponibile                     all'indirizzo                     web
https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Per ogni
chiarimento  di  carattere  tecnico  amministrativo   rivolgersi   al
Responsabile  del   Procedimento   Dott.   Giulio   Tomassini,   pec:
protocollo@pec.unicam.it. Per concordare i  sopralluoghi,  rivolgersi
all'Arch.  Loredana  Marinsaldi  o  al  Sig.  Luca  Rocchegiani  pec:
protocollo@pec.unicam.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Giulio
Tomassini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Foro PA ex art. 25 C.P.C. 
  Camerino, 06 maggio 2022 

                        Il direttore generale 
                         ing. Andrea Braschi 

 
TX22BFL9777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.