Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Comune di Fossano, Via Roma 91, 12045 Fossano, ITALIA - Telefono: +39 0172699611- Fax: +39 0172699685 - E-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 Cuneo Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione Servizio di pulizia dei locali comunali - CIG 8966987FBF II.1.2)Codice CPV principale 90919200-4 Servizi di pulizia di uffici II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione Servizio di pulizia dei locali comunali nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: € 304.008,32 II.2)DESCRIZIONE II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano II.2.4)Descrizione dell'appalto Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 65,00 Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 26,89 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Obbligo di assunzione di n. 5 unita' attualmente addette allo svolgimento del servizio di pulizie Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito - L'appalto non rientra nel campo di applicazione della direttiva Spiegazione: Appalto aggiudicato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della P.A. gestito da Consip spa e pubblicato sulla GUUE n. S-120 del 27/06/2017 e sulla GURI n. 73 del 28/06/2017 nonche' sui siti www.consip.it e www.acquistinretepa.it, oggetto di "Modifica" pubblicata sui predetti siti, in data 17/06/2021, nonche' oggetto di "Avviso di rettifica" pubblicato sulla GUUE n. S 118 del 22/06/2021 e sulla GURI n. 72 del 25/06/2021 IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione Servizio di pulizia dei locali comunali - CIG 8966987FBF Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2)Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto 28/04/2022 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 40 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Fidente S.p.A, Via Lungo Bisagno Istria n. 15, 16141 Genova (GE), ITALIA, Codice NUTS: ITC33 Genova Il contraente e' una PMI: si V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 546.343,56 Valore totale del contratto/del lotto: € 304.008,32 V.2.5)Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari: Deliberazione Giunta Comunale n. 232 del 04/11/2021 - Determinazione a contrarre Dipartimento Finanze n. 319 del 12/11/2021 - Responsabile del Procedimento Mainero dott. Roberta - Determinazione di aggiudicazione Dipartimento Finanze n. 120 del 28.04.2022 VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 03/05/2022 Il dirigente dipartimento affari generali e legali dott. Nardi Massimo TX22BGA9589