COMUNE DI FOSSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Comune di Fossano, Via Roma 91, 12045 Fossano, ITALIA  -  Telefono:
+39     0172699611-     Fax:     +39     0172699685     -     E-mail:
fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 Cuneo 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione 
  Servizio di pulizia dei locali comunali - CIG 8966987FBF 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  90919200-4 Servizi di pulizia di uffici 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4)Breve descrizione 
  Servizio di pulizia dei locali  comunali  nell'ambito  del  sistema
dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: € 304.008,32 
  II.2)DESCRIZIONE 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto 
  Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 65,00 
  Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 26,89 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari 
  Obbligo di assunzione di  n.  5  unita'  attualmente  addette  allo
svolgimento del servizio di pulizie 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura 
  Aggiudicazione di un  appalto  senza  previa  pubblicazione  di  un
avviso di indizione di  gara  nella  Gazzetta  ufficiale  dell'Unione
europea nei casi elencati di seguito 
  - L'appalto non rientra nel campo di applicazione della direttiva 
  Spiegazione: 
  Appalto   aggiudicato   nell'ambito   del   sistema   dinamico   di
acquisizione della P.A. gestito da Consip spa e pubblicato sulla GUUE
n. S-120 del 27/06/2017 e sulla GURI n. 73 del 28/06/2017 nonche' sui
siti www.consip.it e www.acquistinretepa.it,  oggetto  di  "Modifica"
pubblicata sui predetti siti, in data 17/06/2021, nonche' oggetto  di
"Avviso di rettifica" pubblicato sulla GUUE n. S 118 del 22/06/2021 e
sulla GURI n. 72 del 25/06/2021 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione 
  Servizio di pulizia dei locali comunali - CIG 8966987FBF 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2)Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto 
  28/04/2022 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 40 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente 
  Fidente S.p.A, Via Lungo Bisagno Istria n. 15, 16141  Genova  (GE),
ITALIA, Codice NUTS: ITC33 Genova 
  Il contraente e' una PMI: si 
  V.2.4)Informazione sul valore del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
546.343,56 
  Valore totale del contratto/del lotto: € 304.008,32 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)Informazioni complementari: 
  Deliberazione   Giunta   Comunale   n.   232   del   04/11/2021   -
Determinazione a contrarre Dipartimento Finanze n. 319 del 12/11/2021
-   Responsabile   del   Procedimento   Mainero   dott.   Roberta   -
Determinazione di aggiudicazione  Dipartimento  Finanze  n.  120  del
28.04.2022 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 
  03/05/2022 

         Il dirigente dipartimento affari generali e legali 
                         dott. Nardi Massimo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.