Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione e contabilita' lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione del progetto "Casa di soggiorno per persone anziane dell'agordino in Comune di Taibon Agordino. interventi di consolidamento, adeguamento e messa a norma" - CUP J26B19000580008 - CIG 91310951F8 SEZIONE I: AMMUNISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Unione Montana Agordina (BL), via 4 Novembre 1918, n. 2 - 32021 Agordo (BL), NUTS: ITH33, tel: 0437/62390, fax: 0437/62043, mail: unione.montana@agordino.bl.it, PEC: um.agordina.bl@pecveneto.it (solo da altra PEC); profilo committente: http://www.agordino.bl.it.; Autorita': locale; Settore attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO Denominazione appalto: Redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione e contabilita' lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione del progetto "Casa di soggiorno per persone anziane dell'agordino in Comune di Taibon Agordino. interventi di consolidamento, adeguamento e messa a norma". CUP: J26B19000580008; CIG: 91310951F8; CPV: 71320000-7; Localita' esecuzione: Taibon Agordino in Provincia di Belluno; Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D. Lgs. n. 50/2016; Opzioni: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aggiudicazione: procedura aperta art. 60 D. Lgs. 50/2016; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Offerte pervenute: 4; Offerte ammesse: 4; Operatore economico aggiudicatario: costituendo ing. Fabio Manzone P.IVA 08170790011 C.F. MNZFBA73D09H150Q, mandatario e arch. Marco Pecchio Chiariglione P.IVA 08138660017 C.F. PCCMRC71H20C722S, P.IVA\C.F. 10566770011, ing. Marco Follador P.IVA\C.F. 05062350268, ing. Eros Giacomo Follador P.IVA 00751580259 C.F. FLLRGC61P17A952A e arch. Silvano Blessent P.IVA 11422670015 C.F. BLSSVN90P06C722Z, mandanti, tutte micro imprese; Valore iniziale appalto: € 436.654,19; Valore finale appalto: 320.000,00; Subappalto: SI SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione avviso 10/05/2022; Il responsabile Loris De Col Il responsabile servizi tecnici Loris De Col TX22BGA9677