COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2022)

 
   Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: n.  2  accordi  quadro  con  unico
operatore  per  il  servizio  di  lavorazione  di  imballaggi  misti,
definiti multimateriale leggero e di avvio a recupero  del  materiale
lavorato, per conto di AMIU Genova S.p.A, per conto  di  AMIU  Genova
S.p.A., Lotto 1 CIG 9191676AFB; Lotto 2 CIG 9191677BCE. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili
per l'accesso  gratuito,  illimitato,  diretto  e  le  offerte  vanno
inviate  a:  appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti;   il   presente
avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E l'11/05/2022. 
  SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il  26/04/2022  e
pubblicato con n. 2022/S 084-225949 il  29/04/2022  e  sulla  G.U.R.I
Serie V speciale n. 49 del 29/04/2022 con  termine  di  presentazione
delle offerte il 11/05/2022  ore  12:00  e  prima  seduta  il  giorno
12/05/2022 ore 10:00; si comunica che con determinazione dirigenziale
n. 2022-152.4.0.-176 e' stata disposta la proroga del termine per  la
presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a  pena  di
esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato  nel  giorno
20/05/2022 entro le ore 12:00;  la  procedura  si  terra'  in  seduta
pubblica il 23/05/2022 alle ore 10:00. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX22BHA9707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.