Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9227975DDC SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. ASL Lecce via Miglietta 5 - 73100 Lecce. Punti di contatto: Area Gestione Patrimonio, p.zza Bottazzi 1, tel. 0832/215914, area.gestionepatrimonio@pec.asl.lecce.it. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura quinquennale di carta per fotocopie per le necessita' della ASL LE. Importo annuale: € 223.200,00 oltre IVA. Importo complessivo: € 1.116.000,00 oltre IVA. Durata: 5 anni. CPV 30197643. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Criteri di selezione, cauzioni, garanzie e requisiti di capacita' economico finanziaria, tecnica e professionale indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricezione offerte: 04/07/2022 ore 13.00. Apertura offerte: 05/07/2022 ore 10.00 c/o ASL LE Area Gestione Patrimonio, p.zza Bottazzi 1 - Lecce. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti scaricabili su www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce e www.empulia.it. RUP: dott. Silvio Schito. Data invio alla GUUE: 10/05/2022. Il direttore area gestione patrimonio dott. Cosimo Dimastrogiovanni TX22BFK9837