Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di annullamento bando di gara - Gestione e notificazione sanzioni amministrative - Lotto 1 CIG 9138363FB2 - Lotto 2 CIG 9138378C14 - Lotto 3 CIG 9138396AEF - Lotto 4 CIG 91384030B9 OGGETTO: Affidamento, in quattro lotti, dei servizi e delle forniture per la gestione e la notificazione degli atti relativi alle violazioni alle norme del Codice della Strada, ai Regolamenti Comunali, alle Ordinanze Sindacali e alle altre leggi di competenza della Polizia Locale, indetta con Determina a contrarre n. 4 del 16/03/2022 (IG/2022/512 del 29/03/2022). Valore complessivo dell'appalto: € 59.931.750,00 oltre IVA. Bando di gara inviato alla GUUE il 31/03/2022 e pubblicato sulla GURI n. 40 del 04/04/2022. Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 6 del 06/05/2022, il Servizio Gestione Sanzioni Amministrative ha proceduto all'annullamento in autotutela della Determinazione Dirigenziale n. 4 del 16/03/2022 (IG/2022/512 del 29/03/2022) di indizione della procedura aperta di cui all'oggetto. Data invio GUUE: 11/05/2022 - ID 2022-070245. Il responsabile centro unico acquisti e gare avv. Giuseppina Silvi TX22BHA9827