COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2022)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Si comunica che il termine di ricevimento delle offerte della  gara
aperta avente ad oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria  del
Comune di Volterra -CIG 9194894A8F, il cui bando e' stato  pubblicato
in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 49 del
29/04/2022, e' stato prorogato. 
  Il termine di  scadenza  e'  stato  prorogato  dal  23/05/2022  ore
10:00:00 al giorno 13/06/2022 alle  ore  10:00:00.  L'apertura  delle
offerte e'  rimandata  al  14/06/2022  alle  ore  10:00  anziche'  al
24/05/2022 alle ore 10:00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        Gianluca Pasquinucci 

 
TX22BHA9911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.