ASL ROMA 2
Sede: via Maria Brighenti n.23 ed.B - 00159 Roma Italia
Punti di contatto: U.O.C. Procedure D'Acquisto e Contratti - E-mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta in via telematica, nella  forma  del
contratto ponte, per l'affidamento  della  fornitura  di  dispositivi
medici da somministrazione prelievo e raccolta, per la durata di anni
                 1, per le esigenze dell'Asl Roma 2 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23  -  Edificio  B  -
C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e
Contratti - Telefono  06/51004734,  Fax  06/51004737  -  Responsabile
Unico del Procedimento: Dr.ssa Marina Ficorilli -  Referente:  Dr.ssa
Valentina       Di       Nocera       -       Posta       elettronica
valentina.dinocera@aslroma2.it.   -   Tel.06.51005768    -    Profilo
Committente: www.aslroma2.it. 
  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE:   Collegamento
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con  i
propri dati identificativi. 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: 
  II 1.1) Procedura aperta ex  art.  58  e  60  del  d.lgs.50/2016  e
s.m.i., nella forma del "contratto ponte",  per  l'affidamento  della
fornitura di  dispositivi  medici  da  somministrazione,  prelievo  e
raccolta, per la durata di anni 1, per le esigenze  dell'Asl  Roma  2
per  un  importo  complessivo  a  base  d'asta  biennale  pari  ad  €
425.650,00 (iva esclusa) eventualmente rinnovabile per  un  ulteriore
anno.-.II 1.2.) Tipo  di  appalto:  Forniture.  Luogo  Principale  di
consegna: Magazzini Far-macia dei Presidi Ospedalieri e Territoriali-
ASL Roma 2. Codice  NUTS:  ITI  43.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico.  II.1.6)  Vocabolario  comune  degli  appalti:  CPV
principale 33190000-8. L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE  IN  LOTTI:
25 Lotti unici ed indivisibili. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
Si 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:  OPZIONI:  €  425.650,00
(iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno per  un
importo pari ad € 425.650,00 (iva esclusa) -  Rapporto  di  fornitura
rinnovabile  per   12   (dodici)   mesi.   Valore   massimo   stimato
dell'appalto: € 1.234.385,00. Lotto CIG valore  massimo  stimato  per
lotto: Lotto1 92161217A3 € 19.140;  Lotto  2  9216151067  €  188.500;
Lotto 3 921615862C € 34.800; Lotto 4  9216162978  €  4.785;  Lotto  5
921617328E € 609.000; Lotto 6 9216183ACC € 40.600; Lotto 7 9216205CF3
€ 46.400; Lotto 8 9216244D22 € 2.552; Lotto  9  9216288175  €  8.700;
Lotto 10 9216303DD2 € 13.050; Lotto 11 92163146E8 € 1.450;  Lotto  12
9216343ED4  €  14.500;  Lotto  13  9216357A63  €  52.200;  Lotto   14
9216386254 € 17.400; Lotto 15 9216400DDE € 9.048; Lotto 16 9216410621
€ 9.280; Lotto 17 9216420E5F € 3.480;  Lotto  189216431775  €  4.350;
Lotto 19 921644208B € 43.500; Lotto 20 9216456C15 € 17.400; Lotto  21
9216474AF0 € 580; Lotto 22 92164810BA € 13.050; Lotto 23 92164929CB €
5.220; Lotto 24 921650113B € 43.500; Lotto 25 92165108A6 € 31.900. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 1 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Costituzione  ai  sensi
dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari  al  2%
dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi
atti di gara. III.1.2) Principali modalita'  di  pagamento:  Bonifico
bancario.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
Raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara.  Codice
CIG  VARI  LOTTI  25  III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti sono indicati nei documenti  di  gara.  III.2.3)  CAPACITA'
TECNICA:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita'  ai  requisiti  sono  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. 
  SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016
in base ai criteri indicati nel Documento Allegato 3 al  Disciplinare
di gara - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' IV.2.2) Ricorso
ad un'asta elettronica: NO. La  procedura  verra'  espletata  in  via
telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con
le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  Deliberazione   n.   720   del
26.04.2022  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevi-mento  delle   offerte:
17.06.2022 Ore 12:00 del IV.3.6) Lingua utilizzabile  nelle  offerte:
Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  SEZIONE  VI  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.3)
INFORMAZIONI COM-PLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la  richiesta
dei chiarimenti e': il 01.06.2022 ore 12:00 2) La A.S.L.  Roma  2  si
riserva la facolta' di A) non pro-cedere all'aggiudicazione nel  caso
in cui nessuna delle offerte presentate  venga  ritenuta  valida;  B)
procedere all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta
valida, nel qual caso l'Ente appaltante si  riserva  la  facolta'  di
procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C)  di  non  dar
luogo ad alcuna aggiudicazione. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA   G.U.U.E:
12.05.2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Marina Ficorilli 

 
TX22BFK10029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.