AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:  AUSL
della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 -  47522  -  Pievesestina  Di
Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia  Belli  tel.0547/394971
Fax  0547-610948-Mail:  letizia.belli@auslromagna.it;  Internet   Url
profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori  informazioni  e
documentazione  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:   punto
I.1);                       indirizzi                        internet
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:     punto     I.4-I.5);
Autorita regionale-Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1procedura aperta per la  conclusione  di
un accordo quadro con piu' operatori economici per  la  fornitura  di
sistemi di videobroncoscopia monouso per la durata  di  48  mesi  per
l'azienda usl della Romagna e per le aziende afferenti all'Area Vasta
Emilia Nord - Aven.  CIG:  9204905FE4.  II.1.2)  Forniture  per  Ausl
Romagna e  AVEN  Codice  CPV  principale  33172000;II.1.3):  Tipo  di
appalto: fornitura;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  9.329.394,00;
II.1.6)Informazioni  relative  ai  lotti:  no;   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione  ITH51;ITH52;ITH53;ITH54;ITH55;ITH56;ITH57;ITH58;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione:il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;
II.2.6) Valore stimato: Euro euro 9.329.394,00;  II.2.7)  Durata  del
contratto:  48  mesi;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: la
stazione appaltante si riserva, qualora  lo  ritenga  necessario,  di
acquisire un numero superiore di sistemi rispetto a quelli rientranti
all'interno del quantitativo  minimo  garantito,  entro  comunque  il
limite del tetto massimo di riferimento;- la stazione  appaltante  si
riserva  la  facolta'  di  esercitare  l'opzione  di  aumento   delle
prestazioni oggetto d'appalto fino a concorrenza del 60% dell'importo
posto a base d'asta - parte certa -  acquistando  da  listino,  sulla
base delle esigenze cliniche  delle  diverse  Aziende  coinvolte  e/o
derivanti   dalle   disponibilita'   finanziarie   che   verranno   a
configurarsi e al momento non prevedibili. Il listino  presentato  in
gara dall'OE offerente  non  concorre  all'aggiudicazione  ma  potra'
essere eventualmente utilizzato dalla stazione  appaltante  nell'arco
della decorrenza contrattuale per l'acquisto di ulteriori  e  diversi
consumabili/accessori rispetto  a  quelli  oggetto  di  valutazione;-
revisione prezzi di aggiudicazione ai  sensi  dell'art  106  comma  1
lett.a) a partire dalla seconda annualita'  di  vigenza  contrattuale
per un importo presunto stimato nel 5% dell'importo a  base  di  gara
pari a euro 177.000,00;- opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art
106, comma 11 del Dlgs 50/2016: La durata del contratto in  corso  di
esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.  106,  comma
11 del  Codice  stimato  per  un  massimo  di  mesi  6  pari  a  euro
457.380,00;); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contrato
d'appalto: Si veda documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro  o
un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione
di un accordo quadro con diversi  operatori;  IV.2.2)Termine  per  il
ricevimento delle offerte 08/06/2022 Ore:13.00; IV.2.4)  Lingua:  IT;
IV.2.6)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV 2.7) Modalita'
di apertura; 10/06/2022 ore 10.00 si veda disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.) Procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 28/04/2022. 

 Il direttore dell'U.O. Programmazione e Acquisti di beni e Servizi 
                        avv. Morris Montalti 

 
TX22BFK10071
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