Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione: AUSL della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: letizia.belli@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.1); indirizzi internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.4-I.5); Autorita regionale-Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di sistemi di videobroncoscopia monouso per la durata di 48 mesi per l'azienda usl della Romagna e per le aziende afferenti all'Area Vasta Emilia Nord - Aven. CIG: 9204905FE4. II.1.2) Forniture per Ausl Romagna e AVEN Codice CPV principale 33172000;II.1.3): Tipo di appalto: fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: 9.329.394,00; II.1.6)Informazioni relative ai lotti: no; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH51;ITH52;ITH53;ITH54;ITH55;ITH56;ITH57;ITH58; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro euro 9.329.394,00; II.2.7) Durata del contratto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: la stazione appaltante si riserva, qualora lo ritenga necessario, di acquisire un numero superiore di sistemi rispetto a quelli rientranti all'interno del quantitativo minimo garantito, entro comunque il limite del tetto massimo di riferimento;- la stazione appaltante si riserva la facolta' di esercitare l'opzione di aumento delle prestazioni oggetto d'appalto fino a concorrenza del 60% dell'importo posto a base d'asta - parte certa - acquistando da listino, sulla base delle esigenze cliniche delle diverse Aziende coinvolte e/o derivanti dalle disponibilita' finanziarie che verranno a configurarsi e al momento non prevedibili. Il listino presentato in gara dall'OE offerente non concorre all'aggiudicazione ma potra' essere eventualmente utilizzato dalla stazione appaltante nell'arco della decorrenza contrattuale per l'acquisto di ulteriori e diversi consumabili/accessori rispetto a quelli oggetto di valutazione;- revisione prezzi di aggiudicazione ai sensi dell'art 106 comma 1 lett.a) a partire dalla seconda annualita' di vigenza contrattuale per un importo presunto stimato nel 5% dell'importo a base di gara pari a euro 177.000,00;- opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art 106, comma 11 del Dlgs 50/2016: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice stimato per un massimo di mesi 6 pari a euro 457.380,00;); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contrato d'appalto: Si veda documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori; IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte 08/06/2022 Ore:13.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV.2.6)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV 2.7) Modalita' di apertura; 10/06/2022 ore 10.00 si veda disciplinare di gara; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 28/04/2022. Il direttore dell'U.O. Programmazione e Acquisti di beni e Servizi avv. Morris Montalti TX22BFK10071