CENTRALE DI COMMITTENZA - CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI
in nome e per conto del Comune di Striano per Convenzione n. 286/2019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2022)

 
                       Bando di gara L014/2022 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Striano,  Via   Sarno   1   ,   Striano   (NA)   Indirizzo   Internet
https://www.comune.striano.na.it/;  indirizzo  presso  il  quale   e'
possibile ottenere ulteriori informazioni:  Citta'  metropolitana  di
Napoli - Direzione Gare e Contratti Stazione  unica  appaltante  tel.
081/7946262 - e-mail: cittametropolitana.na@pec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Lavori  di  "Abbattimento
della ex  scuola  primaria  e  realizzazione  di  un  micronido  nido
comunale  in  Piazza  D'Anna"  CIG  9134017D44  CUP  J21B21000470001.
II.1.2) Tipo di appalto:  Lavori.  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di
Striano  (NA)   Codice   NUTS   ITF33   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto:  Abbattimento  di  un  immobile  inagibile  ex   scuola
primaria  e  realizzazione  di  un  nuovo  immobile  da  destinare  a
micronido comunale in Piazza D'Anna II.1.6)  CPV  45210000-2  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? SI II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato,  Iva  esclusa   €
1.185.247,69. II.2.2) Opzioni: art.3 del  Disciplinare  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 180  dalla  stipula  del
contratto o dalla data di  consegna  dei  lavori  II.4)  Determina  a
contrarre Comune di Striano n.303 del 03/05/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste all'art.9 del disciplinare di gara. I pagamenti  avverranno
ai sensi dell'art. 29 del capitolato. Condizioni  di  partecipazione:
Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45  co.  2  del
D.lgs. 50/2016. Le condizioni minime di partecipazione sono riportate
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura telematica aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. I lavori verranno aggiudicati con il
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior  rapporto  qualita'  prezzo,  ai  sensi  degli
articoli 60 e 95 co.2 del Codice. La Stazione Appaltante, ai sensi  e
per gli effetti di cui all'art. 1 co. 3 del D.L.  32/2019  convertito
con L. 55/2019, si avvale della facolta' di cui all'art.  133  co.  8
del Codice IV.3) Documenti contrattuali e documenti  complementari  -
condizioni per ottenerli: disponibili gratuitamente  fino  al  giorno
della scadenza sul sito  https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale
IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore  8.00  ora
italiana  del  giorno  21/06/2022;  indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte: https://pgt.cittametropolitana.na.it/ portale IV.3.6) Lingua
utilizzabile nelle offerte e domande  di  partecipazione  IT  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta  180  giorni  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: art. 19 del Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi   comunitari?   Finanziato
dall'Unione   Europea   -   NextGenerationUE.   VI.3)    Informazioni
complementari: Il presente appalto  e'  sottoposto  agli  obblighi  e
clausole del Protocollo d'intesa  per  la  Legalita'  ratificato  con
Delibera Sindacale n. 239 del 18.09.2019 della  Citta'  Metropolitana
di Napoli. Informazioni, visione e  accesso  alla  documentazione  di
gara: come indicato nel par. 2 del Disciplinare di gara. Responsabile
del procedimento: arch. Vittorio Celentano VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  al  TAR
Campania - Napoli, nei termini indicati dall'art. 120, 5° co.  D.Lgs.
104/2010. 

                            Il dirigente 
                        dott. Carlo de Marino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.