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Bando di gara - Procedura aperta per l'appalto del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per il profilo di esecutore educativo per gli anni scolastici 2022-2023, 2023-2024, 2024-2025 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Modena Indirizzo postale: via Scudari 20. Citta: Modena. Codice NUTS: ITH54. Codice postale: 41121. Paese: Italia Persona di contatto: Ufficio Appalti e acquisizione servizi mail: casellaistituzionale049@cert.comune.modena.it Tel.: +39 0592032764. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.modena.it, Indirizzo del profilo di committente: https://www.comune.modena.it/servizi/appalti-pubblici - I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.comune.modena.it/servizi/appalti-pubblici. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica : https://piattaformaintercenter.regione.emiliaromagna.it/portale Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1.) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per il profilo di esecutore educativo per gli anni scolastici 2022- 2023, 2023-2024, 2024-2025 Numero di riferimento: CIG 9115102420 II.1.2) Codice CPV principale: 79620000 Servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.520.756,84 EUR - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH54 Modena - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per sostituzione di lavoratori assenti per il profilo professionale di esecutore educativo nelle scuole d'infanzia e nei nidi d'infanzia - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa 1.566.228,80 EUR - II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Inizio: 01/09/2022 Fine: 31/08/2025. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: rinnovo per un ulteriore anno scolastico: 2025-2026 - II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: art. 106, comma 12, del D.Lgs. 50/2016 aumento delle prestazioni nella misura di un quinto - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no - II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da disciplinare di gara- SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/06/2022 Ora locale 13.00 - IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati degli inviti a presentare offerte o a partecipare - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/06/2022 Ora locale 10.00 Luogo: seduta pubblica in modalita' virtuale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si' - VI.3) Informazioni complementari: - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna Indirizzo postale: via D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia - Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Data: 17/05/2022. La Responsabile del procedimento Dott.ssa Patrizia Guerra La dirigente responsabile del settore servizi educativi e pari opportunita' dott.ssa Patrizia Guerra TX22BFF10506