ESTAR - FIRENZE
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede legale: via S. Salvi, 12 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2022)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizio  brokeraggio   e
                       consulenza assicurativa 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICEI.1)  Denominazione,  ed
indirizzi: ESTAR: Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Regione Toscana - Via S. Salvi, 12 - Firenze 50135 - ITALIA.  Persona
di   contatto:   Dr.ssa   Paola   Luchini   tel.    0508662674e-mail:
paola.luchini@estar.toscana.it    Indirizzi    Internet:    indirizzo
principale: https://www.estar.toscana.it indirizzo  del  profilo  del
committente:https://start.toscana.it.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento Servizio  di
Brokeraggio e Consulenza Assicurativa, per le esigenze delle  Aziende
e degli Enti del SSR della Regione Toscana. Numero di riferimento:  n
Gara 8332874. II.1.2) Codice CPV principale: 66519310-7 .1.3) Tipo di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di Brokeraggio e
Consulenza assicurativa per le esigenze delle Aziende  e  degli  Enti
del SSR della Regione Toscana  CIG  8959868CF7  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e'  diviso  in  lotti:  no  II.1.7)
Valore  totale  dell'appalto,  iva  esclusa:  €  2.829.585,68   II.2)
Descrizione II.2.1) Lotto  1  SERVIZO  DI  BROKERAGGIO  E  CONSULENZA
ASSICURATIVA - Criteri  di  aggiudicazione  Qualita'  70  prezzo  30.
II.2.3) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  si.  Il  quadro
economico e' pari a € 2.829.585,68 e ricomprende tutte le opzioni per
eventuali adesioni; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto  Numero
dell'avviso nella GU S: 2021/S 216-568703. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto  n:  1  Denominazione:
SERVIZIO DI BROKERAGGIO E  CONSULENZA  ASSICURATIVA  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto di  appalto:  17/03/2022  V.2.2)  N.  delle
offerte  pervenute:  4  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del   contraente:
Capogruppo AON SPA/WILLIS ITALIA SPA - Via Ernesto Calindri 6  Milano
(MI) - Mandataria WILLIS ITALIA SPA - Via Pola 9 Milano (MI) - V.2.4)
Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto (IVA  esclusa)
Valore totale del lotto: € 2.829.585,68; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONIVI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di ammissione n. 2033 del 17/12/2021, Determina  di  nomina
della  Commissione  Giudicatrice  74  del  17/01/2022;  Determina  di
esclusione n. 176 del 01/02/2022, Determina di aggiudicazione n.  429
del 17/03/2022  pubblicata  all'Albo  Pretorio  in  data  17/03/2022;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Firenze.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 16/05/2022 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX22BGA10455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.