ASL CITTA' DI TORINO
Sede: via San Secondo, 29 - 10128 Torino
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2022)

 
Bando di gara -  Affidamento  del  servizio  di  logistica  sanitaria
                      integrata in outsourcing 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino  10128
- Italia - Persona di contatto:  S.C.  acquisti  -  tel.:  0115662258
e-mail:  beni.servizi@aslcittaditorino.it  fax:  011-2402704   Codice
NUTS: ITC11 - Indirizzo  internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:   www.ariaspa.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  sopraindicato.  Le
offerte     vanno     inviate      in      versione      elettronica:
http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o  Locale  -  I.5)  Principali
settori di attivita': salute. 
  Sezione  II:  Oggetto:  II.1.1)  Denominazione:   affidamento   del
servizio di logistica  sanitaria  integrata  in  outsourcing  II.1.2)
Codice CPV principale: 63110000- II.1.3) Tipo di appalto:  servizi  -
II.1.4) Breve descrizione: affidamento in outsourcing del servizio di
logistica sanitaria per l'ASL  Citta'  di  Torino  (LOTTO  1)  e  del
servizio di logistica sanitaria del  DI.R.M.E.I  (LOTTO  2)-  II.1.5)
Valore  totale  stimato:   valore   oneri   fiscali   inclusi:   euro
51.720.926,64 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo  appalto
e' suddiviso:  in  n.  2  lotti  II.2.1)  Denominazione  Servizio  di
logistica Sanitaria dell'Asl Citta'  di  Torino  II.2.2)  Codice  CPV
supplementare 63110000 - II.2.3) Luogo di  esecuzione:  codice  NUTS:
ITC  Nord-Ovest  ITC11  Torino  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Servizio di logistica sanitaria integrata in  outsourcing  per  l'Asl
Citta' di Torino II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara - II.2.6 Valore  stimato:  lotto  1:  euro
44.000.486,64 IVA esclusa; lotto 2:  euro  7.720.440,00  IVA  esclusa
II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: lotto  1:  108
mesi - lotto 2: 36 mesi.  Il  contratto  di  appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: per il solo  lotto  2  Descrizione  dei  rinnovi:  l'appalto
relativo al lotto 2 e' eventualmente  rinnovabile  per  ulteriori  24
mesi  -  II.2.10)  Informazione  sulle  varianti:  sono   autorizzate
varianti: si - II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni  opzioni:
si: - II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  -  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 20/07/2022 ora: 15,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 7  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 21/07/2022  ora
locale: 10.00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data,  ora
e  luogo  della  seduta  pubblica  saranno  pubblicate  all'indirizzo
internet  www.ariaspa.it  nell'ambito  della  procedura  SINTEL   con
riferimento alla presente procedura di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile per il solo lotto  2
per 24 mesi - VI.3) Informazioni complementari: ID GARA N. 154638792-
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO,  Italia
-     telefono     011     5576411     -      posta      elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/5/2022. 

                Il direttore supplente S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX22BFK10640
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.