Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I) Amministrazione Aggiudicatrice: A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, Salerno. Punto di contatto: UOC Acquisizione Beni e Servizi - email: provveditorato.economato@pec.sangiovannieruggi.it SEZIONE II) Oggetto: Affidamento triennale del Servizio di call center per il Centro Unico di Prenotazione dell'A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. CIG 92043516BA. Importo € 1.304.160,00 i.e. SEZIONE IV) Procedura: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04/07/2022 ore 12:00. Apertura 05/07/2022 ore 10:00. SEZIONE VI) Altre informazioni: Documentazione su: www.soresa.it e www.sangiovannieruggi.it. Invio alla G.U.U.E.: 20/05/2022. Il R.U.P. dott.ssa Anna Gaeta TX22BFK10692