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Avviso di appalto aggiudicato CIG 895285627E - CUP F35C19001330006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Sonia Caggiano, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il MiC - Direzione Regionale Musei Campania, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 9 e 9- bis, 60, co. 1 e co. 2-bis, e 145 e ss. del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei Lavori per l'intervento "CERTOSA DI SAN LORENZO IN PADULA (SA): CONSOLIDAMENTO E VALORIZZAZIONE" - Fonte di finanziamento: PON FESR CULTURA E SVILUPPO 2014/2020. Determina di avvio: n. 259/2021 del 28/10/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo di esecuzione: Certosa di San Lorenzo in Padula (SA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF35. II.4) Valore totale stimato: € 2.765.742,14, di cui € 56.045,21 per oneri della sicurezza da PSC, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 36, co. 9 -bis e 95 del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 7 marzo 2022. IV.3) Numero offerte ricevute: 12. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI Costituendo tra: I.CO.RES. S.r.l. (mandataria); DAFNE RESTAURI S.r.l.; CONSORZIO INNOVA SOCIETA' COOPERATIVA; CARLINI SIGNAL S.r.l. (mandanti) V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 2.191.795,81, al netto di IVA, di cui € 2.135.750,60 per l'esecuzione dei lavori ed € 56.045,21 per oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA10641