INVITALIA S.P.A.
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria n. 46 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2022)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 895285627E - CUP F35C19001330006 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA  S.p.A.
- Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa - Via Calabria 46, 00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di Committenza:  Arch.  Sonia  Caggiano,
PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,  Telefax  06/42160457
(da utilizzarsi solo  nei  casi  di  indisponibilita'  oggettiva  del
sistema telematico e della PEC). 
  I.2)  Appalto  a  nome  di  altre   amministrazioni   giudicatrici:
L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il  MiC  -
Direzione Regionale Musei Campania, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del
D.Lgs. 50/2016. 
  I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 9 e 9- bis, 60, co.
1 e co. 2-bis, e 145 e ss. del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento  dei
Lavori per l'intervento "CERTOSA  DI  SAN  LORENZO  IN  PADULA  (SA):
CONSOLIDAMENTO E VALORIZZAZIONE" - Fonte di finanziamento:  PON  FESR
CULTURA E SVILUPPO 2014/2020. Determina di  avvio:  n.  259/2021  del
28/10/2021. 
  II.2)  Tipo  di  appalto:  Appalto  di  lavori.  II.3)   Luogo   di
esecuzione: Certosa di San Lorenzo  in  Padula  (SA)  -  Codice  NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITF35. 
  II.4) Valore totale stimato: € 2.765.742,14, di cui € 56.045,21 per
oneri della sicurezza da PSC, IVA esclusa. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 36, co. 9 -bis e 95 del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data
di aggiudicazione: 7 marzo 2022. 
  IV.3) Numero offerte ricevute: 12. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:  RTI
Costituendo  tra:  I.CO.RES.  S.r.l.  (mandataria);  DAFNE   RESTAURI
S.r.l.; CONSORZIO INNOVA SOCIETA' COOPERATIVA; CARLINI SIGNAL  S.r.l.
(mandanti) 
  V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto:  L'importo  contrattuale
complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad €
2.191.795,81, al netto di IVA, di cui € 2.135.750,60 per l'esecuzione
dei lavori ed € 56.045,21  per  oneri  della  sicurezza  da  PSC  non
soggetti a ribasso. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio;    indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 

                Il responsabile investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX22BGA10641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.