AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1):  Denominazione  e
indirizzi:  AUSL  della  Romagna,  V.le  I  Maggio,   280   -   47522
Pievesestina Di Cesena (FC); Tel. 0547 3944547 - 394453  -  Fax  0547
610948; Codice NUTS:  ITH57;  e-mail:  acquisti@auslromagna.it  -PEC:
acquisti@pec.auslromagna.it;  Persona  di  contatto:   Dott.   Mattia
Menichetti 0547 394447-53 - Indirizzo internet e profilo committente:
www.auslromagna.it  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di   gara   e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili   ad   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi"                                                             e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  AUSL  della  Romagna  I.5)  Principali  settori   di
attivita': Autorita' regionale. Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1.) Denominazione: Gara a procedura aperta
per la fornitura di prodotti e dispositivi medici di  largo  consumo,
suddivisa in 34 lotti, per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna
e  dell'IRCCS  IRST  di  Meldola  II.1.2)  Codice   CPV   principale:
33190000-8  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture   II.1.4)   Breve
descrizione: Gara a procedura aperta per la fornitura di  prodotti  e
dispositivi medici di largo consumo, suddivisa in 34  lotti,  per  la
durata di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi, per le esigenze
dell'Azienda USL della Romagna e dell'IRCCS IRST di Meldola - Importo
triennale a base d'asta euro  4.055.515,00  (IVA  esclusa)  -  Quadro
economico complessivo dell'appalto euro 11.760.993,50 (IVA esclusa) -
Gara n. 8538419 
  II.1.5) Quadro economico complessivo stimato euro 11.760.993,50 Iva
esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto suddiviso  in
n. 34 lotti distinti. Le offerte vanno presentate per: n. massimo  di
34 lotti. Per la descrizione dettagliata dei lotti  si  rimanda  alla
documentazione di gara. II.2.1) Descrizione Lotti con indicazione del
CIG e relativo Valore complessivo stimato Iva esclusa: 
  (LOTTO 1) Spray di silicone - CIG 9201838CED - euro 11.527,50 
  (LOTTO 2) Spray di silicone per  strumentazione  chirurgica  -  CIG
920208371D - euro 10.440,00 
  (LOTTO  3)  Gel  lubrificante  sterile  -  CIG  9202095106  -  euro
617.700,00 
  (LOTTO 4) Gel conduttore ultrasuoni sterile - CIG 9204879A71 - euro
130.500,00 
  (LOTTO 5)  Gel  conduttore  ultrasuoni  -  CIG  9202106A17  -  euro
167.040,00 
  (LOTTO 6) Gel conduttore piastre/elettrodi - CIG 9202133062 -  euro
10.440,00 
  (LOTTO 7) Lama monouso per rasoio elettrico testina rotante  -  CIG
92021416FA - euro 121.365,00 
  (LOTTO 8) Lama monouso per rasoio elettrico  testina  fissa  -  CIG
920216284E - euro 835.200,00 
  (LOTTO 9)  Arcella  reniforme  monouso  -  CIG  9202180729  -  euro
961.350,00 
  (LOTTO 10) Arcella reniforme pluriuso inox - CIG 920219538B -  euro
61.248,00 
  (LOTTO 11) Arcella reniforme pluriuso in materiale plastico  -  CIG
920220187D - euro 805.620,00 
  (LOTTO 12)  Urinale  maschile  monouso  -  CIG  9202208E42  -  euro
313.200,00 
  (LOTTO 13) Bacinella monouso - CIG 9202223AA4 - euro 1.305.000,00 
  (LOTTO 14) Bacinella pluriuso - CIG 92022733E9 - euro 111.360,00 
  (LOTTO 15) Padella piana monouso - CIG 92024104F7 - euro 87.000,00 
  (LOTTO 16) Contenitore sterile smaltimento/conta pungenti/taglienti
- CIG 92024749C6 - euro 870.000,00 
  (LOTTO 17) Fermapolsi - CIG 9202499E66 - euro 767.514,00 
  (LOTTO 18) Immobilizzatori arti - CIG 920251184F - euro 76.916,70 
  (LOTTO 19) Cintura toracica di sicurezza - CIG  9202520FBA  -  euro
7.830,00 
  (LOTTO 20) Laccio emostatico pediatrico -  CIG  9202558F16  -  euro
87.000,00 
  (LOTTO 21) Laccio emostatico pluriuso adulti  -  CIG  9202674ED0  -
euro 391.500,00 
  (LOTTO 22) Laccio emostatico monouso adulti - CIG 9202690C05 - euro
435.000,00 
  (LOTTO 23) Spugna saponata - CIG 9202704794 - euro 957.000,00 
  (LOTTO 24) Spazzolino/tampone per igiene orale in aspirazione - CIG
9202734058 - euro 133.110,00 
  (LOTTO 25) Spazzolino/tampone per igiene orale - CIG  9202744896  -
euro 261.000,00 
  (LOTTO 26) Ghiaccio sintetico istantaneo - CIG  9202807C92  -  euro
502.425,00 
  (LOTTO  27)  Cuscino  monouso  per  uso  caldo  istantaneo  -   CIG
9202825B6D - euro 2.892,75 
  (LOTTO 28) Cuscino monouso per uso freddo-caldo - CIG 920283320A  -
euro 2.892,75 
  (LOTTO 29) Bisturi chirurgico  monouso  -  CIG  92028418A2  -  euro
149.379,00 
  (LOTTO 30) Spugnetta abrasiva per pulizia bisturi - CIG  920285328B
- euro 72.592,00 
  (LOTTO 31) Penna dermografica - CIG 92028743DF - euro 130.500,00 
  (LOTTO 32) Matita dermografica - CIG 92028754B2 - euro 870,00 
  (LOTTO 33) Accessori  per  spirometria  -  CIG  92028819A4  -  euro
501.990,00 
  (LOTTO 34) Calze per la prevenzione della trombosi venosa  profonda
(TVP) - CIG 92028911E7 - euro 861.590,00 II.2.3) Luogo di  esecuzione
codice NUTS: ITH57-ITH58 - ITH59 II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio prezzo II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  36  mesi  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si' II.2.11) Opzioni:  Si'
(variazione prestazioni contrattuali in aumento / diminuzione sino al
30%, acquisti da listino sino al 20%, revisione prezzi  -dal  secondo
anno- sino al 10% del valore complessivo dei lotti,  proroga  tecnica
fino a 6 mesi). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti  i  beni
oggetto di gara al Registro delle  imprese  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/06/2022 Ora
locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta
Virtuale Pubblica, data  14/06/2022  ore  10:30.  Luogo:  Ausl  della
Romagna, V.le I maggio 280 - Pievesestina di Cesena (FC).  Le  sedute
virtuali pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER
in modalita' virtuale, come da Disciplinare 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:
a) Determina dirigenziale n. 1581 del 20/05/2022 b) Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro  le
ore 17,00 del 31/05/2022 d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile
Unico  del  Procedimento  (RUP):  Dott.  Mattia  Menichetti  -   U.O.
Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della Romagna VI.4.)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Emilia  Romagna  -  Bologna,  Via  D'Azeglio  n.  54,
Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101  fax  051  307834.  VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUUE: 20/05/2022 

Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni  e  servizi  AUSL
                            della Romagna 
                        dott. Morris Montalti 

 
TX22BFK10884
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.