COMUNE DI GIOIA DEL COLLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2022)

 
        Bando di gara - CUP F61B20000240002 - CIG 92548911A9 
 

  Ente: Comune di Gioia del Colle (BA) Piazza Margherita  di  Savoia,
n.          10.          Tel:           080.3494362,           Email:
rplantamura@comune.gioiadelcolle.ba.it             -             PEC:
lavoripubblici.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. 
  Oggetto: Affidamento di lavori per "Progetto  Integrato  Via  Paolo
Cassano - Via Lagomagno". Importo: € 391.803,15 di  cui  €  15.000,00
per Oneri di Sicurezza; Durata lavori: 180 gg. 
  Procedura:  Aperta  telematica  all'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  su  piattaforma  EmPulia.  Termine  ricezione   offerte:
06/07/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 06/07/2022 ore 13:00. 
  Altre  informazioni:  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia   alla
documentazione integrale disponibile su: www.empulia.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       geom. Rocco Plantamura 

 
TX22BFF11304
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.