Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP F61B20000240002 - CIG 92548911A9 Ente: Comune di Gioia del Colle (BA) Piazza Margherita di Savoia, n. 10. Tel: 080.3494362, Email: rplantamura@comune.gioiadelcolle.ba.it - PEC: lavoripubblici.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. Oggetto: Affidamento di lavori per "Progetto Integrato Via Paolo Cassano - Via Lagomagno". Importo: € 391.803,15 di cui € 15.000,00 per Oneri di Sicurezza; Durata lavori: 180 gg. Procedura: Aperta telematica all'offerta economicamente piu' vantaggiosa su piattaforma EmPulia. Termine ricezione offerte: 06/07/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 06/07/2022 ore 13:00. Altre informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.empulia.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Rocco Plantamura TX22BFF11304