COMUNE DI SAN QUIRINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto  durante
il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106 c. 5  del
D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettere  c)
del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativi all'intervento
denominato "L.R. 27/2012 e L.R. 26/2014 - Ampliamento del cimitero di
                              San Foca" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  San  Quirino
(PN), via Molino di  Sotto,  41  -  codice  ISTAT:  093040;  telefono
0434.916540;      fax      0434.916519;      posta       elettronica:
comune.sanquirino@certgov.fvg.it;         indirizzo          internet
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.sanquirino.pn.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Codici CPV: 45210000-2 --  Lavori
generali  di  costruzione  di  edifici;  Il  codice  NUTS  del  luogo
principale   per   l'esecuzione   dei   lavori:   ITD41   Descrizione
dell'appalto prima e dopo la modifica: Ampliamento  del  cimitero  di
San  Foca  con  realizzazione  di  nuovi  loculi  e   ossari".   CUP:
G31E14000750002 CIG: 8456717F9F. Importo contratto:  Euro  222.488,74
(di cui Euro 24.707,97 per oneri sicurezza) oltre IVA; 
  Nuovo importo di contratto a seguito di approvazione variante: Euro
243.739,69 (di cui Euro 29.874,99 per  oneri  sicurezza)  oltre  IVA.
Importo in aumento del  contratto  a  seguito  della  variante:  Euro
21.250,95; 
  Descrizione  delle  circostanze  che  hanno  reso   necessaria   la
modifica: art. 106 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 50/2016  -  variante
in corso d'opera in seguito al verificarsi di circostanza  impreviste
ed  imprevedibili:   maggiori   oneri   per   la   sicurezza   COVID,
compensazione dei maggiori costi delle  materie  prime,  modifica  di
alcuni lavori di finitura rispetto al progetto approvato. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Determinazione del Responsabile del  Servizio  n.  1497
del 09/12/2020; Data di approvazione e perfezionamento della modifica
contrattuale:  Deliberazione  della  Giunta  Comunale   n.   52   del
04/05/2022; 
  Impresa Appaltatrice: SECIS SRL con sede in Marcon (VE) - via Alta,
144 - p.i. 02132260270; Informazioni che  indicano  se  l'appalto  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea:  Nessuna  (progetto  finanziato  con   fondi   regionali   e
comunali); 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Denominazione   e   indirizzo
dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo  responsabile  delle
procedure di ricorso: ANAC via M. Minghetti, 10 - 00187 Roma - T.A.R.
Friuli Venezia Giulia - sezione di Trieste - Piazza Unita'  d'Italia,
7 - 34121 Trieste (TS) - sito web: www.giustizia.amministrativa.it  -
PEC:  protocollo.ts@giustizia-amministrativa.it  -  Tel.  0406724716.
Precisazioni dei termini per la proposizione del ricorso:  60  giorni
dalla  data  di  pubblicazione;  Data  e  riferimento  di  precedenti
pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione  europea  o  nella
Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative  all'appalto  o
agli appalti  di  cui  al  presente  avviso:  nessuna.  Data  d'invio
dell'avviso: 30.05.2022. Altre eventuali informazioni: nessuna. 

                    La responsabile del servizio 
                      arch. Emanuela Del Bianco 

 
TX22BFF11363
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