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Atti correlati
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto durante il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106 c. 5 del D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettere c) del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativi all'intervento denominato "L.R. 27/2012 e L.R. 26/2014 - Ampliamento del cimitero di San Foca" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Quirino (PN), via Molino di Sotto, 41 - codice ISTAT: 093040; telefono 0434.916540; fax 0434.916519; posta elettronica: comune.sanquirino@certgov.fvg.it; indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.sanquirino.pn.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Codici CPV: 45210000-2 -- Lavori generali di costruzione di edifici; Il codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori: ITD41 Descrizione dell'appalto prima e dopo la modifica: Ampliamento del cimitero di San Foca con realizzazione di nuovi loculi e ossari". CUP: G31E14000750002 CIG: 8456717F9F. Importo contratto: Euro 222.488,74 (di cui Euro 24.707,97 per oneri sicurezza) oltre IVA; Nuovo importo di contratto a seguito di approvazione variante: Euro 243.739,69 (di cui Euro 29.874,99 per oneri sicurezza) oltre IVA. Importo in aumento del contratto a seguito della variante: Euro 21.250,95; Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: art. 106 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 50/2016 - variante in corso d'opera in seguito al verificarsi di circostanza impreviste ed imprevedibili: maggiori oneri per la sicurezza COVID, compensazione dei maggiori costi delle materie prime, modifica di alcuni lavori di finitura rispetto al progetto approvato. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1497 del 09/12/2020; Data di approvazione e perfezionamento della modifica contrattuale: Deliberazione della Giunta Comunale n. 52 del 04/05/2022; Impresa Appaltatrice: SECIS SRL con sede in Marcon (VE) - via Alta, 144 - p.i. 02132260270; Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: Nessuna (progetto finanziato con fondi regionali e comunali); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: ANAC via M. Minghetti, 10 - 00187 Roma - T.A.R. Friuli Venezia Giulia - sezione di Trieste - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 Trieste (TS) - sito web: www.giustizia.amministrativa.it - PEC: protocollo.ts@giustizia-amministrativa.it - Tel. 0406724716. Precisazioni dei termini per la proposizione del ricorso: 60 giorni dalla data di pubblicazione; Data e riferimento di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea o nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative all'appalto o agli appalti di cui al presente avviso: nessuna. Data d'invio dell'avviso: 30.05.2022. Altre eventuali informazioni: nessuna. La responsabile del servizio arch. Emanuela Del Bianco TX22BFF11363