A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9234356FA0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4048,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it -  Indirizzo  internet:  www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)   Affidamento   della
fornitura in noleggio della durata di 60 mesi di n. 1 spettrometro di
massa ad alta risoluzione. II.1.2) Codice  CPV  principale:  38433100
II.1.3)  Tipo  di  Appalto:  forniture  II.1.4)  Breve   descrizione:
Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del d.lgs. 50/2016  e  s.m.i.,
per l'affidamento della fornitura in noleggio della durata di 60 mesi
di n. 1 spettrometro di  massa  ad  alta  risoluzione  occorrente  al
Laboratorio Analisi dell'Ospedale PIO XI di Desio della ASST Brianza.
II.1.5)  Valore  stimato:   €   360.000,00   iva   esclusa.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in  mesi:  60  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni:  vedi
disciplinare  di  gara.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economico e  finanziaria  e
III.1.3)   Capacita'   tecnica   professionale:    indicazioni    nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  05.07.2022  ore
14:00.  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione   delle
offerte: IT. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  06.07.2022
ore 14:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) il bando di gara e  la  documentazione  di  gara  (Disciplinare  e
documenti allegati, incluso il capitolato  speciale  d'appalto)  sono
pubblicati:    a)    sul    sito    internet    dell'ASST     Brianza
www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi
bandi e inviti: Servizi e forniture. b) sulla piattaforma  telematica
di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e'  gestita  con
il  sistema  telematico  denominato  Sintel,  accessibile  dal   sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) il
possesso dei requisiti di idoneita' morale e' obbligatorio  da  parte
di tutti i concorrenti; 4) E' previsto un sopralluogo obbligatorio il
giorno 17.06.2022 come dettagliato all'art. 10  del  disciplinare  di
gara;  5)  i  concorrenti,  con  la  presentazione   delle   offerte,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai  sensi
del D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i. e del Regolamento UE  2016/679  del  27
aprile 2016 (c.d. GDPR), per esigenze concorsuali e contrattuali;  6)
le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica  Sintel;  7)  R.U.P.  Dott.ssa  Viviana  Sganga.   VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia
Corso Monforte 36 Milano.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 24.05.2022 

               Il direttore U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX22BFK11347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.