Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 9138533BFD SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta Servizio di Polizia Locale Indirizzo: Piazza Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta; Telefono: +39 01653001; Fax: +39 016545603; PEC: protocollo@pec.comune.aosta.ao.it Indirizzo Internet: http://www.comune.aosta.ao.it/it/; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di data entry e postalizzazione delle sanzioni amministrative per il comune di aosta - cpv: 72322000-8 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) PROCEDURA: data di aggiudicazione 09/05/2022. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario M.T. SPA - P. IVA IT02638260402 - C.F. 06907290156, con sede in Santarcangelo di Romagna (47822 RN) - Via del Carpino, 8. Punteggio tecnico di 80,00 punti su 20,00 attribuibili per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 286.718,32 IVA esclusa. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 24/05/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BGA11343