Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Oggetto: Appalto 08/2022 CIG 9176391568 Affidamento del servizio di Tesoreria per il Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. Pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 46 del 20/04/2022 e n. 51 del 04/05/2022. Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 4269 del 26/05/2022 e' stata disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte dalle ore 13:00 del 09/06/2022 alle ore 13:00 del giorno 29/06/2022, l'apertura dei plichi avverra' in seduta di gara in data 29/06/2022 alle ore 14:30 anziche' in data 10/06/2022 ore 10:00. Fermo tutto il resto. Il R.U.P. Bruna Forno Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BHA11241