REGIONE MOLISE
Servizio Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2022)

 
Bando di gara - Fornitura di ausili medici, in 29  lotti,  per  conto
                           dell'A.S.RE.M. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Regione Molise - Servizio Centrale Unica di  Committenza,  Via
XXIV Maggio 130, 86100 Campobasso (IT); ITF22, tel. 0874.429810;  fax
0874.429845, posta elettronica: regionemolise@cert.regione.molise.it;
indirizzo internet: www.regione.molise.it. Informazioni complementari
presso l'U.O. Acquisizione Beni e Servizi della ASREM, dott.ssa  Rosa
Vergalito, Tel. 0874/409862-63, e-mail rosa.vergalito@asrem.org , pec
asrem@pec.it; nonche', per eventuali chiarimenti di  ordine  tecnico,
presso il referente scientifico, e' la dott.ssa Tiziana Scellini. 
  I documenti di gara sono disponibili sul sito  istituzionale  della
Regione Molise www.regione.molise.it  presso  il  seguente  indirizzo
internet:https://eproc.regione.molise.it/portale/index.php. 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato dalla Centrale Unica di Committenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Descrizione dell'appalto: fornitura triennale di ausili non
tariffati di cui all'elenco 2b del nomenclatore tariffario, suddivisa
in  ventinove  (29)  lotti,  come  meglio  descritto  nei  conferenti
Capitolato Speciale d'Appalto (CSA) e Disciplinare di gara. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura; Luogo principale di prestazione
dei servizi: ITF2. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.6)  Il  CPV  e'  33196000-0  (Ausili  medici).  L'appalto   e'
suddiviso in 29 lotti. 
  II.1.9) Ammissione varianti: no. 
  II.2) Valore complessivo del contratto: ai sensi e per gli  effetti
dell'art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016, pari ad € 302.835,00  oltre  IVA;
per ciascun lotto l'importo a base d'asta e' il seguente: Lotto  1  €
505,00, con valore complessivo di € 1.515,00; Lotto 2 €  530,00,  con
valore complessivo di €  1.590,00;  Lotto  3  €  530,00,  con  valore
complessivo di € 1.590,00; Lotto 4 € 550,00, con  valore  complessivo
di € 1.650,00;  Lotto  5  €  330,00,  con  valore  complessivo  di  €
2.970,00; Lotto 6 € 405,00, con valore  complessivo  di  €  1.215,00;
Lotto 7 € 580,00, con valore complessivo di €  1.740,00;  Lotto  8  €
630,00, con valore complessivo di € 34.020,00; Lotto 9 € 410,00,  con
valore complessivo di €  1.230,00;  Lotto  10  €  80,00,  con  valore
complessivo di € 480,00; Lotto 11 € 120,00, con valore complessivo di
€ 360,00; Lotto 12 € 110,00, con  valore  complessivo  di  €  330,00;
Lotto 13 € 95,00, con valore complessivo di € 2.280,00;  Lotto  14  €
105,00, con valore complessivo di € 315,00; Lotto  15  €  70,00,  con
valore complessivo di € 21.000,00;  Lotto  16  €  65,00,  con  valore
complessivo di € 6.825,00; Lotto17 € 35,00, con valore complessivo di
€ 105,00; Lotto 18 € 60,00, con valore  complessivo  di  €  2.520,00;
Lotto 19 € 2.250,00, con valore complessivo di € 6.750,00; Lotto 20 €
2.100,00, con valore complessivo di € 37.800,00; Lotto 21 € 1.750,00,
con valore complessivo di €  84.000,00;  Lotto  22  €  2.450,00,  con
valore complessivo di € 7.350,00; Lotto 23  €  3.300,00,  con  valore
complessivo di € 9.900,00; Lotto 24 € 145,00, con valore  complessivo
di € 13.050,00; Lotto 25  €  210,00,  con  valore  complessivo  di  €
630,00; Lotto 26 € 360,00, con  valore  complessivo  di  €  1.080,00;
Lotto 27 € 3.800,00, con valore complessivo di € 11.400,00; Lotto  28
€ 780,00, con valore complessivo di € 2.340,00; Lotto  29  €  390,00,
con valore complessivo di € 46.800,00. Gli oneri per la sicurezza  da
interferenze, non soggetti a ribasso, sono pari ad € 0,00 
  II.3) Durata del contratto: tre (3) anni dalla data di stipula  del
contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al  Disciplinare
di gara. 
  III.1.4) Condizioni particolari:  si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 18 aprile  2016,  n.
50,  con  applicazione   della   relativa   riduzione   dei   termini
procedimentali di cui alla lettera c) del comma  1  dell'art.  3  del
D.L. n. 76/2020, convertito dalla L. 120/2020 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: per ciascun lotto, minor prezzo
ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del d.lgs n. 50/2016. 
  IV.3.1) Codice Identificativo Gara: LOTTO N. 1 -  CIG:  9250835E87;
LOTTO N. 2 - CIG: 925089935B; LOTTO N. 3 - CIG: 9250913EE5; LOTTO  N.
4 - CIG: 92509247FB; LOTTO N. 5 - CIG: 925093403E; LOTTO N. 6 -  CIG:
9250971EC2; LOTTO  N.  7  -  CIG:  92509827D8;  LOTTO  N.  8  -  CIG:
9251045BD4;  LOTTO  N.  9  -  CIG:  9251067DFB;  LOTTO  N.  10  -CIG:
92510808B7; LOTTO N. 11  -  CIG:  9251134548;  LOTTO  N.  12  -  CIG:
9251144D86; LOTTO N. 13  -  CIG:  92511534F6;  LOTTO  N.  14  -  CIG:
9251161B8E; LOTTO N. 15  -  CIG:  9251168158;  LOTTO  N.  16  -  CIG:
92511767F0; LOTTO N. 17  -  CIG:  925119037F;  LOTTO  N.  18  -  CIG:
9251200BBD; LOTTO  N.  19  -  CIG:  9251213679;  LOTTO  N.  20  -CIG:
9251225062; LOTTO N. 21  -  CIG:  9251236973;  LOTTO  N.  22  -  CIG:
925124942F; LOTTO  N.23  -  CIG:  9251263FB9;  LOTTO  N.  24  -  CIG:
92512748CF; LOTTO N. 25  -  CIG:  925128303F;  LOTTO  N.  26  -  CIG:
9251296AF6; LOTTO N. 27  -  CIG:  9251354AD3;  LOTTO  N.  28  -  CIG:
9251362170; LOTTO N. 29 - CIG: 9251373A81. 
  IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  27.06.2022
ore12:00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  IV.3.7) L'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  240
giorni; 
  IV.3.8) Al fine di partecipare alla gara, gli operatori  economici,
a  pena  di  esclusione,  devono  presentare,  la   propria   offerta
telematica, tramite  la  piattaforma  MolisEprocurement,  secondo  le
modalita' indicate nel conferente disciplinare; 
  IV.3.9). Data, ora e luogo di apertura  delle  offerte:  29.06.2022
ore 10:30 in Via XXIV Maggio n. 130 - 86100 Campobasso, come da punto
16 del conferente Disciplinare. I rappresentanti dei concorrenti sono
ammessi secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) L'appalto e' finanziato con fondi della ASREM. 
  VI.3) Altre eventuali informazioni: si rimanda al  Disciplinare  di
gara e al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise - Via San  Giovanni,
snc, 86100 Campobasso (IT); tel. +39  08744891;  fax  +39  087464768;
posta elettronica: tarcb-segrprotocolloamm@ga-cert.it. 
  VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GUCE:30/05/2022 

                      Il direttore del sercizio 
                      dott.ssa Alberta De Lisio 

 
TX22BFD11433
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.