Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara ANAC n. 8581393 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Matera, Via Aldo Moro 32, - 75100, PEC: comune.matera@cert.ruparbasilicata.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi di supporto alla gestione in forma diretta delle fasi di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria delle entrate tributarie ed extratributarie comunali tramite un'architettura informatica integrata on web. L'importo complessivo a base di gara e': € 1.049.116,00, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza e € 656.584,00 non soggetti a ribasso, esclusa IVA. Il contratto ha una durata di 48 mesi dalla data della stipula con possibilita' di proroga per ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica mediante Piattaforma di eProcurement del Comune di Matera, raggiungibile al link https://gare.comune.matera.it/N/G00005. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 29/06/2022 alle ore 12:00. Le offerte devono essere trasmesse tramite il portale eProcurement del comune di Matera. Prima seduta pubblica 30/06/2022 alle ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo competente per le procedure di ricorso: Foro di Matera. Modalita' di cui al D. Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. Trasmesso alla GUUE in data 30/05/2022 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Giovinazzi TX22BFF11412