Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma, Largo Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, tel. 052140521, Dott.ssa Debora Saccani. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della gestione di impianti sportivi diversi nel territorio di Parma. Lotto 1 CIG 9249923DEC - € 309.016,37; Lotto 2 CIG 92499368A8 - € 639.344,29; Lotto 3 CIG 9249960C75 - € 312.000,00; Lotto 4 CIG 9249979C23 - € 225.000,00; Lotto 5 CIG 9249994885 - € 309.016,37; Lotto 6 CIG 9250008414 - € 255.737,69; Lotto 7 CIG 9250021ECB - € 372.950,76. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 29/06/2022 ore 12:00. Apertura: 30/06/2022 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. Il dirigente ad interim del settore sport dott.ssa Debora Saccani TX22BFF11460