COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Parma,  Largo
Torello de Strada, 11/A  -  43121  Parma,  tel.  052140521,  Dott.ssa
Debora Saccani. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Affidamento  della  gestione  di
impianti sportivi diversi  nel  territorio  di  Parma.  Lotto  1  CIG
9249923DEC - € 309.016,37; Lotto 2 CIG  92499368A8  -  €  639.344,29;
Lotto 3 CIG 9249960C75 - € 312.000,00; Lotto 4  CIG  9249979C23  -  €
225.000,00; Lotto 5 CIG  9249994885  -  €  309.016,37;  Lotto  6  CIG
9250008414 - € 255.737,69; Lotto 7 CIG 9250021ECB - € 372.950,76. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione  offerte  29/06/2022  ore  12:00.
Apertura: 30/06/2022 ore 09:30. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. 

              Il dirigente ad interim del settore sport 
                       dott.ssa Debora Saccani 

 
TX22BFF11460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.