Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto d'appalto durante il periodo di validita' (art. 106 comma 1 lett. c) D.Lgs. n. 50/2016) Avviso di modifica al contratto di appalto durante il periodo di validita' (ex art. 106 comma 1 c) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via E. degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 9324301 - e-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it; Codice NUTS: ITH36 Padova - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.aulss6.veneto.it; Indirizzo del profilo di committente: www.aulss6.veneto.it OGGETTO DELL'APPALTO: Entita' dell'appalto_ Denominazione: Adeguamento prezzi alla ditta Valsecchi Cancelleria Srl relativamente al contratto in corso per la fornitura di Carta per fotocopie; Codice CPV principale: 30197643-5 Carta per fotocopie; Tipo di appalto: fornitura di beni. Descrizione dell'appalto_ Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36 Padova; Durata del contratto di appalto: 12 mesi; CIG: 90463357CC; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Aggiudicazione dell'appalto: determinazione Direttore U.O.C. Provveditorato n. 300 del 07.02.2022; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento temporaneo di operatori economici: no; Valore dell'appalto al momento della conclusione del contratto (IVA esclusa): Euro 181.890,00; Denominazione e indirizzo dell'aggiudicatario: Valsecchi Cancelleria Srl; sede legale: via Larga, n. 8, Milano, (MI); codice NUTS: ITH36 Padova; codice postale: 20122; paese: Italia; il contraente e' una PMI: no. MODIFICHE DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto dopo le modifiche_ Codice CPV principale: 30197643-5 Carta per fotocopie; Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36 Padova; Descrizione dell'appalto: Fornitura di carta per fotocopie; Durata del contratto di appalto: 12 mesi; Denominazione e indirizzo dell'aggiudicatario: Valsecchi Cancelleria Srl; sede legale: via Larga, n. 8, Milano, (MI); codice NUTS: ITH36 Padova; codice postale: 20122; paese: Italia; il contraente e' una PMI: no. Descrizione delle modifiche_ Modifica di contratti di appalto durante il periodo di efficacia ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. c) del D.lgs.n. 50/2016 determinata da circostanze impreviste e imprevedibili per l'amministrazione aggiudicatrice: adeguamento del prezzo definito nell'ambito del suddetto contratto avendo l'ANAC, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, con propria deliberazione n. 36 del 02.02.2022 e successiva n. 143 del 30.03.2022, alla luce degli aumenti dei prezzi derivanti dalla situazione sanitaria e politica contingente, rideterminato i prezzi massimi per la carta. Motivi della modifica: necessita' di modifica determinata da circostanze che un'amministrazione aggiudicatrice diligente non ha potuto prevedere [articolo 72, paragrafo 1, lettera c), della direttiva 2014/24/UE]. Aumento del prezzo_ Valore dell'appalto prima delle modifiche (IVA esclusa): Euro 181.890,00; Valore dell'appalto dopo le modifiche (IVA esclusa): Euro 202.436,80; Approvazione modifica al contratto: determinazione Direttore U.O.C. Provveditorato n. 1137 del 09.05.2022. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI NELLA GURI: Nessuna. PROCEDURE DI RICORSO: Organismo responsabile delle procedure di ricorso_ Denominazione ufficiale: TAR del Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio 2277; citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. Termini di proposizione del ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso_ Denominazione ufficiale: TAR del Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio 2277; citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. Il direttore U.O.C. Provveditorato Lucia Berzioli TX22BFK11601