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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione e indirizzi: PuntoZero S.c.ar.l., Via Enrico dal Pozzo, snc 06126 Perugia Italia; Codice NUTS: ITI2; e-mail: puntozeroscarl@pec.it Indirizzo principale: (URL) http://www.puntozeroscarl.it; I.2) Appalto congiunto: L'appalto e aggiudicato da una centrale dicommittenza;I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.puntozeroscarl.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl; I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Affidamento della fornitura di Antisettici e disinfettanti occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della regione Umbria; II.1.2) Codice CPV principale: 33631600-8; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della fornitura di Antisettici e disinfettanti occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della regione Umbria. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 8.451.274,90. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:Si' (N. Lotti 53). Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 53. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 53. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI2. Luogo principale di esecuzione: Umbria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. Durata del contratto d'appalto: 24 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si'. Descrizione dei rinnovi: 24 mesi + 24 mesi +50%; Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea; II.2.1) Lotto 1 CIG 92378914D0 € 25.080,00; Lotto 2 CIG 92379082D8 € 216.000,00; Lotto 3 CIG 923792942C € 20.640,00; Lotto 4 CIG 9237941E10 € 5.280,00; Lotto 5 CIG 9237947307 € 1.134.000,00; Lotto 6 CIG 9237958C18€ 45.600,00; Lotto 7 CIG 9237967388 € 16.560,00; Lotto 8 CIG 92379716D4 € 45.540,00; Lotto 9 CIG 9237982FE5 € 324.480,00; Lotto 10 CIG 92379884DC € 32.130,00; Lotto 11 CIG 9237997C47 € 60.750,00; Lotto 12 CIG 9238004211 € 32.400,00; Lotto 13 CIG 9238015B22 € 52.800,00; Lotto 14 CIG 9238034AD0 € 4.950,00; Lotto 15 CIG 9238039EEF € 21.600,00; Lotto 16 CIG 9238043240 € 12.060,00; Lotto 17 CIG 92380518D8 € 49.140,00; Lotto 18 CIG 9238059F70 € 165.000,00; Lotto 19 CIG 92380865BB € 990.000,00; Lotto 20 CIG 9238089834 € 837.847,30; Lotto 21 CIG 923810121D € 478.764,00; Lotto 22 CIG 92381098B5 € 18.720,00; Lotto 23 CIG 92391167B6 € 100.500,00; Lotto 24 CIG 9239120B02 € 54.000,00; Lotto 25 CIG 9239124E4E € 9.405,00; Lotto 26 CIG 92391270CC € 126.720,00; Lotto 27 CIG 9239129272 € 330.720,00; Lotto 28 CIG 92391324EB € 88.740,00; Lotto 29 CIG 9239135764 € 95.760,00; Lotto 30 CIG 923913790A € 124.200,00; Lotto 31 CIG 9239140B83 € 16.740,00; Lotto 32 CIG 9239142D29 € 51.240,00; Lotto 33 CIG 9239148220 € 83.700,00; Lotto 34 CIG 923915256C € 42.660,00; Lotto 35 CIG 9239158A5E € 33.750,00; Lotto 36 CIG 92391660FB € 36.450,00; Lotto 37 CIG 9239174793 € 22.500,00; Lotto 38 CIG 9239193741 € 157.080,00; Lotto 39 CIG 9239240E08 € 63.840,00; Lotto 40 CIG 9239376E43 € 157.440,00; Lotto 41 CIG 92397968DD € 26.400,00; Lotto 42 CIG 923981588B € 478.800,00; Lotto 43 CIG 923983590C € 198.900,00; Lotto 44 CIG 9240470512 € 780.000,00; Lotto 45 CIG 9240481E23 € 244.800,00; Lotto 46 CIG 92404894C0 € 140.400,00; Lotto 47 CIG 9240496A85 € 154.800,00; Lotto 48 CIG 924050304F € 79.068,60; Lotto 49 CIG 9240516B06€ 75.000,00; Lotto 50 CIG 92405241A3 € 45.900,00; Lotto 51 CIG 9240536B87 € 22.200,00; Lotto 52 CIG 924054749D € 9.720,00; Lotto 53 CIG 9240556C08 € 10.500,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedasi documentazione integrale. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte delle domande di partecipazione: Data: 11/07/2022 Ora locale: 12:00; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/07/2022 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale - TAR - Umbria Indirizzo postale: Via Baglioni n. 3 Citta': Perugia Codice postale: 06121 Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01.06.2022 L'amministratore unico ing. Giancarlo Bizzarri TX22BFK11670