A.S.L. TO5 - CHIERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L.  TO  5  -  Piazza
Silvio  Pellico  n.  1  -  10023,  Chieri  (To)  -  Italia   -   S.C.
Approvvigionamenti e Logistica. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione vanno inviate  in  versione  elettronica  al  seguente
indirizzo: www.acquistinretepa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di  front  office  e  di
supporto alle attivita' amministrative  II.  Codice  CPV  principale:
75122000-7 Tipo  di  appalto:  servizio.  Valore  totale  stimato:  €
4.625.088,00 per quattro anni +  eventuale  rinnovo  quattro  anni  €
4.625.088,00. Informazioni  relative  ai  lotti:  questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no Lotto 1 CIG 9254942BBC €  4.625.088,00.  Luogo
di esecuzione: codice  NUTS:  ITC1.  Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo  nei  documenti  di  gara.  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: rinnovo max mesi 48 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 01/07/2022 ora locale: 12:00.  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 01/01/2022 ora locale: 13:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per Informazioni e/o chiarimenti in
ordine alla gara ed alla presentazione delle offerte, rivolgersi alla
SC Approvvigionamenti  e  Logistica  sede  di  Chieri  (Dr.ssa  Nadia
Beccati - tel. 011/94294539 beccati.nadia@aslto5.piemonte.it) Il  RUP
della presente gara e' la dr.ssa Nadia Beccati Il  presente  bando  e
tutta la documentazione di gara sono pubblicati sul  sito  aziendale:
www.aslto5.piemonte.it.  Data  di  spedizione  del  presente   avviso
30/05/2022 

                     Il direttore amministrativo 
                         dott. Bruno Osella 

 
TX22BFK11817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.