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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. TO 5 - Piazza Silvio Pellico n. 1 - 10023, Chieri (To) - Italia - S.C. Approvvigionamenti e Logistica. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: www.acquistinretepa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di front office e di supporto alle attivita' amministrative II. Codice CPV principale: 75122000-7 Tipo di appalto: servizio. Valore totale stimato: € 4.625.088,00 per quattro anni + eventuale rinnovo quattro anni € 4.625.088,00. Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no Lotto 1 CIG 9254942BBC € 4.625.088,00. Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC1. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: rinnovo max mesi 48 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 01/07/2022 ora locale: 12:00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Modalita' di apertura delle offerte: 01/01/2022 ora locale: 13:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per Informazioni e/o chiarimenti in ordine alla gara ed alla presentazione delle offerte, rivolgersi alla SC Approvvigionamenti e Logistica sede di Chieri (Dr.ssa Nadia Beccati - tel. 011/94294539 beccati.nadia@aslto5.piemonte.it) Il RUP della presente gara e' la dr.ssa Nadia Beccati Il presente bando e tutta la documentazione di gara sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslto5.piemonte.it. Data di spedizione del presente avviso 30/05/2022 Il direttore amministrativo dott. Bruno Osella TX22BFK11817