CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9248527DE8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  unica   di
committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-   20900   Monza,   informazioni   amministrative   reperibili    su
www.provincia.mb.it www.ariaspa.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
gestione della Scuola dell'Infanzia paritaria "Don  Lorenzo  Milani",
per gli anni scolastici 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025, con opzione
di rinnovo per ulteriore triennio ed eventuale proroga tecnica max  6
mesi. Entita' appalto € 1.432.900,00 di cui € 651.000,00  a  base  di
gara e € 300,00 oneri, oltre rinnovo, proroga ed Iva esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  con
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
degli artt. 44, 52,58, 60 e 95, comma 3  lettera  a)  del  D.Lgs.  18
aprile 2016, n. 50 e s.m.i.  Termine  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 11/07/2022 ore 9:00. Data gara: 11/07/2022 ore 09:30. 

Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni della  provincia
                      di Monza e della Brianza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX22BFE12046
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.