Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9248527DE8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione della Scuola dell'Infanzia paritaria "Don Lorenzo Milani", per gli anni scolastici 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025, con opzione di rinnovo per ulteriore triennio ed eventuale proroga tecnica max 6 mesi. Entita' appalto € 1.432.900,00 di cui € 651.000,00 a base di gara e € 300,00 oneri, oltre rinnovo, proroga ed Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 44, 52,58, 60 e 95, comma 3 lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 11/07/2022 ore 9:00. Data gara: 11/07/2022 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni della provincia di Monza e della Brianza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE12046