COMUNE DI SELARGIUS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2022)

 
                            Bando di gara 
 
 
                CUP F79I22000130004 - CIG 9252822643 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Selargius, via Istria 1, 09047 Selargius, Tel.  07085921,
PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Gara per l'affidamento del servizio di  raccolta  e  trasporto  dei
rifiuti urbani ed attivita' complementari del  Comune  di  Selargius,
lotto unico. Luogo di prestazione dei servizi, territorio del  comune
di Selargius. 
  VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI 
  CPV 90511100 Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani 
  CPV 90470000 Servizi di pulizia delle fognature 
  CPV 90512000 Servizi di trasporto di rifiuti 
  CPV 90611000 Servizi di pulizia stradale 
  CPV 90714100 Sistemi di informazione ambientale 
  CPV 45213260 Lavori di costruzione di depositi di stoccaggio 
  ENTITA' DELL'APPALTO 
  Valore complessivo € 27.529.507,87  iva  esclusa,  importo  a  base
d'asta € 17.024.984,14 iva esclusa. 
  DURATA DELL'APPALTO: Cinque anni. 
  OPZIONI E RINNOVI 
  Revisione del prezzo come dettagliato dall'art. 23  del  Capitolato
Speciale d'Appalto. 
  Variazione dei servizi ed adeguamenti del canone  come  dettagliato
dall'art. 21 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  Eventuale rinnovo per un periodo di tre anni. 
  Eventuale proroga tecnica, ai sensi  all'art.  106,  comma  11  del
Codice, per un periodo massimo di sei mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta in modalita' telematica, con selezione delle  offerte  tramite
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt.
60 e 95,  co.  2  del  Codice,  offerta  tecnica  punti  80,  offerta
economica punti 20. 
  CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE 
  E' richiesta la presentazione di una garanzia provvisoria ai  sensi
dell'art. 93 del D.Lgs. n. 50 del 2016 e di una  cauzione  definitiva
in funzione dell'offerta,  ai  sensi  dell'art.  103  del  D.Lgs.  n.
50/2016. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Possono partecipare  alla  gara  gli  operatori  economici  di  cui
all'art. 45 del D.lgs n. 50 del 2016, in forma singola  o  associata;
l'ammissibilita' degli operatori economici  all'appalto  e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80 e 83 del d.Lgs. 50/2016 sulla
base dei requisiti di partecipazione  previsti  nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  La procedura di gara e' gestita sul portale www.sardegnacat.it. Per
partecipare alla gara d'appalto l'operatore economico deve abilitarsi
al portale e a tal fine deve dotarsi, a  propria  cura  e  spese,  di
firma digitale di  cui  al  D.Lgs.  n.  82/2005,  e  della  dotazione
hardware e software minima riportata nella homepage del portale. 
  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE 
  Il termine per il ricevimento  delle  offerte  e'  fissato  per  il
giorno 01/08/2022 alle ore 10:00. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria offerta per un periodo  di
180 giorni. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua  italiana  e  presentate
esclusivamente  in  via  elettronica  per  mezzo  della   piattaforma
telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Bando, disciplinare di  gara,  documenti  di  gara  e  di  progetto
pubblicati  su  www.comune.selargius.ca.it  sezione   amministrazione
trasparente  -  bandi  di  gara  e   contratti,   www.sardegnacat.it,
www.regione.sardegna.it/servizi/enti/bandideglienti/,
www.serviziocontrattipubblici.it. 
  Bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. n.  2022/S  111-085084  del
10/06/2022. 

              Il direttore servizio appalti e contratti 
                         ing. Pierpaolo Fois 

 
TX22BFF12133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.