S.A.C.B.O. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2022)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
Risultati della procedura di appalto - Forniture  -  Base  giuridica:
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi
S.A.C.B.O. S.p.A., Via Orio al Serio 49/51, Grassobbio, Codice  NUTS:
ITC46  Bergamo,  Codice  postale  24050,   Paese:   Italia,   e-mail:
acquisti@pec.sacbo.it; Tel.: +39  035/326318;  Fax:  +39  035/326339.
Indirizzi          Internet:          indirizzo           principale:
https://www.milanbergamoairport.it;   Indirizzo   del   profilo    di
committente: https://acquistisacbo.bravosolution.com I.6)  Principali
settori di attivita': Attivita' aeroportuali. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura e manutenzione di  un  sistema  Entry  Exit.
Numero  di  riferimento:  04/2022.  II.1.2)  Codice  CPV   Principale
30230000  Apparecchiature  informatiche.  II.1.3)  Tipo  di   appalto
Forniture. II.1.4)  Breve  Descrizione:  Fornitura,  posa  in  opera,
assistenza e manutenzione  quinquennale  di  un  sistema  Entry  Exit
presso l'aeroporto di Bergamo - Orio al Serio. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)
(Consentire la pubblicazione? si) Valore, IVA  esclusa:  1.315.485,00
EUR. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC46
Bergamo. Luogo principale di esecuzione: Aeroporto di Bergamo -  Orio
al Serio. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad  oggetto:
1) la fornitura e la posa in  opera  di  una  soluzione  "ENTRY  EXIT
SYSTEM (EES)", in modalita' chiavi in mano, comprensiva di: fornitura
e posa in opera di n. 45 self-service kiosks, di cui 30 presso l'area
arrivi Extra Shengen e 15 presso l'area partenze Extra  Shengen,  con
l'opzione da esercitare entro 24 mesi dalla firma  del  contratto  di
altri n. 10 self-service kiosks da installare  presso  l'area  arrivi
Extra Shengen e n. 5 self-service kiosks presso l'area partenze Extra
Shengen,  con  setup  del  relativo  software  client  ad   uso   del
passeggero, per un numero complessivo di 60 self-service  kiosks;  2)
Il servizio di  manutenzione  e  assistenza  "full  service"  per  un
periodo di 5 anni dalla data di accettazione provvisoria del sistema.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: (Consentire la pubblicazione? si) 
  Criterio di qualita' - Nome: Relazione Tecnica: Ponderazione: 20 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Piano  di  progetto  preliminare/
Ponderazione: 20 
  Criterio di qualita' - Nome: Piano di manutenzione full  service  /
Ponderazione: 20 
  Criterio di qualita' - Nome: Piano di Formazione/ Ponderazione: 10 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione  Europea:  no.   II.2.14)   Informazioni   complementari:
L'importo indicato al precedente punto II.1.7) e'  comprensivo  della
fornitura,  della  posa  in  opera,  del  servizio  di  assistenza  e
manutenzione "full service" per 5 anni e degli oneri per la sicurezza
da rischi interferenziali indicati nel documento DUVRI  pari  a  Euro
5.500 per l'intero periodo, IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazioni  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 045-117746. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:  1.
Denominazione: Fornitura e manutenzione di un sistema Entry Exit.  Un
contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si'.   V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto 01/06/2022. V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire
la pubblicazione? si) Numero  di  offerte  pervenute:  2.  Numero  di
offerte ricevute da PMI: 1.  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di
operatori economici: no.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente
(Consentire la pubblicazione? si) RECO 3.26 Srl, Via Del  Platano  n.
5, Cavallino, Codice NUTS: ITF45 Lecce, 73020, Italia. Il  contraente
e' una PMI: si'. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
1.800.000,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.315.485,00 EUR 
  V.2.7) Numero di contratti di appalti aggiudicati: 1. V.2.8)  Paese
di origine del prodotto o del servizio: origine comunitaria V.2.9) Il
contratto di appalto e' stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no  V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la
Lombardia - sezione  staccata  di  Brescia,  Via  Carlo  Zima  n.  3,
Brescia, 25121, Italia. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALL'U.P.U.C.E.:
07/06/2022 

              S.A.C.B.O. S.p.A. - Il direttore generale 
                         Emilio Bellingardi 

 
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.