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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Risultati della procedura di appalto - Forniture - Base giuridica: Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi S.A.C.B.O. S.p.A., Via Orio al Serio 49/51, Grassobbio, Codice NUTS: ITC46 Bergamo, Codice postale 24050, Paese: Italia, e-mail: acquisti@pec.sacbo.it; Tel.: +39 035/326318; Fax: +39 035/326339. Indirizzi Internet: indirizzo principale: https://www.milanbergamoairport.it; Indirizzo del profilo di committente: https://acquistisacbo.bravosolution.com I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e manutenzione di un sistema Entry Exit. Numero di riferimento: 04/2022. II.1.2) Codice CPV Principale 30230000 Apparecchiature informatiche. II.1.3) Tipo di appalto Forniture. II.1.4) Breve Descrizione: Fornitura, posa in opera, assistenza e manutenzione quinquennale di un sistema Entry Exit presso l'aeroporto di Bergamo - Orio al Serio. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si) Valore, IVA esclusa: 1.315.485,00 EUR. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC46 Bergamo. Luogo principale di esecuzione: Aeroporto di Bergamo - Orio al Serio. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto: 1) la fornitura e la posa in opera di una soluzione "ENTRY EXIT SYSTEM (EES)", in modalita' chiavi in mano, comprensiva di: fornitura e posa in opera di n. 45 self-service kiosks, di cui 30 presso l'area arrivi Extra Shengen e 15 presso l'area partenze Extra Shengen, con l'opzione da esercitare entro 24 mesi dalla firma del contratto di altri n. 10 self-service kiosks da installare presso l'area arrivi Extra Shengen e n. 5 self-service kiosks presso l'area partenze Extra Shengen, con setup del relativo software client ad uso del passeggero, per un numero complessivo di 60 self-service kiosks; 2) Il servizio di manutenzione e assistenza "full service" per un periodo di 5 anni dalla data di accettazione provvisoria del sistema. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: (Consentire la pubblicazione? si) Criterio di qualita' - Nome: Relazione Tecnica: Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Piano di progetto preliminare/ Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Piano di manutenzione full service / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Piano di Formazione/ Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: L'importo indicato al precedente punto II.1.7) e' comprensivo della fornitura, della posa in opera, del servizio di assistenza e manutenzione "full service" per 5 anni e degli oneri per la sicurezza da rischi interferenziali indicati nel documento DUVRI pari a Euro 5.500 per l'intero periodo, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 045-117746. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1. Denominazione: Fornitura e manutenzione di un sistema Entry Exit. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto 01/06/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si) Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si) RECO 3.26 Srl, Via Del Platano n. 5, Cavallino, Codice NUTS: ITF45 Lecce, 73020, Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.800.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.315.485,00 EUR V.2.7) Numero di contratti di appalti aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: origine comunitaria V.2.9) Il contratto di appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - sezione staccata di Brescia, Via Carlo Zima n. 3, Brescia, 25121, Italia. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL'U.P.U.C.E.: 07/06/2022 S.A.C.B.O. S.p.A. - Il direttore generale Emilio Bellingardi TX22BGA12105