Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Poste Italiane S.p.A. - Acquisti Viale Asia, n. 90 Citta': Roma codice postale: 00144 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile procedimento fase affidamento: Valeria Patacchiola Tel.:E-mail: info@posteprocurement.it Indirizzo principale: (URL) www.poste.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.posteprocurement.it. I.3) Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: (URL) http://www.posteprocurement.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: altro indirizzo: (fornire altro indirizzo) 06 5958 4190. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per fornitura e consegna di Buste di Plastica per Postel S.p.a. II.1.2) Codice CPV principale: 19520000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione : Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per fornitura e consegna di Buste di plastica suddivisa in 2 lotti di aggiudicazione non cumulabili tra lotto, a copertura rispettivamente del 60% e del 40% del fabbisogno complessivo posto a base di gara.Le caratteristiche delle forniture sono dettagliatamente riportate nei CSO Parte II - (Capitolato Tecnico, Specifiche Tecniche). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 1.559.265,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. Numero massimo lotti (2). Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: [1 uno] come da CSO L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta' di aggiudicare i contratti d'appalto combinando i seguenti lotti o gruppi. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione Accordo Quadro per fornitura e consegna di Buste di Plastica. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE APPALTO: Lotto 1 CIG: 90195185B6 ditta aggiudicataria: Joeplast S.p.A. Importo di aggiudicazione: € 745.400,13. Piccole media impresa: si'. Subappalto: no. Data stipula appalto: 30/05/2022. Offerte pervenute: 4. Ditte escluse: 0. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione bando in GUUE: 08/06/2022. Il responsabile - CA/Acquisti/ASSMC Valeria Patacchiola TX22BGA12157