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Esito di gara SIMOG n. 8397613 - CIG vari - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per l'Ente Regione Marche (Giunta e Consiglio), gli Enti Strumentali Regionali e per gli Enti del SSR Marche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Regione Marche-Settore SUAM - Soggetto Aggregatore - indirizzo profilo committente:http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del -committente - Responsabile Unico del Procedimento: Avv. Caterina Navach. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta per affidamento del servizio di tesoreria per l'Ente Regione Marche (Giunta e Consiglio), gli Enti Strumentali Regionali e per gli Enti del SSR Marche, suddivisa in 5 lotti - II.1.2) CPV principale: 66600000-6 - II.1.7) Valore appalto, esclusa IVA: Euro 3.127.500,19, Iva esclusa ed Euro 5.707.687,85, Iva esclusa e comprese opzioni - II.2.1 - II.2.3 - II.2.4): Lotto 1 CIG 9038037812 - Servizio di Tesoreria per l'Ente Regione Marche ed Enti Strumentali Regionali, € 652.960,00, Iva esclusa, € 1.191.652,00, Iva esclusa e comprese opzioni; Lotto 2 CIG 90380388E5 - Servizio di Tesoreria per l'ASUR Marche, € 1.742.000,00, Iva esclusa, € 3.179.150,00, Iva esclusa e comprese opzioni; Lotto 3 CIG 9038040A8B - Servizio di tesoreria per l'A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord, € 211.951,36, Iva esclusa, € 386.811,23, Iva esclusa e comprese opzioni; Lotto 4 CIG 9038041B5E - Servizio di tesoreria per l'A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona, € 405.788,83, Iva esclusa, € 740.564,62, Iva esclusa e comprese opzioni; Lotto 5 CIG 9038042C31 Servizio di tesoreria per INRCA € 114.800,00, Iva esclusa, € 209.510,00, Iva esclusa e comprese opzioni - II.2.3) Luogo esecuzione: NUTS ITI3 - II.2.5) Criterio aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 4, lett. b) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, trattandosi di servizio con caratteristiche standardizzate o le cui condizioni sono definite dal mercato - II.2.11) Opzioni: proroga tecnica 6 mesi (art. 106, c. 11 D. Lgs. 50/2016); 50% contrattuale (art. 106, c. 1, lett. a) D. Lgs. 50/2016; un quinto contrattuale (art. 106, c. 1, lett. e) e c. 12, D. Lgs. 50/2016). SEZIONE IV: PROCEDURA - Procedura aperta - Bando GUUE: 2021/S 252-670478 del 28 dicembre 2021 e successiva rettifica n. 2022/S 030-077398 dell'11 febbraio 2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data conclusione contratto: Decreto aggiudicazione n. 18 del 11/04/2022 - V.2.2-V.2.3-V.2.4-V.2.5) Per ogni Lotto e' pervenuta ed ammessa un'offerta da parte dello stesso Operatore Economico risultato aggiudicatario: Intesa Sanpaolo S.p.A. - con sede legale in Torino (TO) - P.zza San Carlo, 156 - CAP 10121 - Codice Fiscale 00799960158 - Partita IVA 11991500015; importo convenzione escluse opzioni: Lotto 1 € 652.960,00, Lotto 2 € 1.742.000,00, Lotto 3 € 211.951,36, Lotto 4 € 405.788,83, Lotto 5 € 114.800,00 - Subappalto: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche - Ancona; VI.5) Data spedizione avviso GUUE: 08/06/2022. Il dirigente del settore S.U.A.M. Soggetto Aggregatore avv. Caterina Navach TX22BGA12192