INPS
Direzione centrale risorse strumentali e centrale unica acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: INPS Direzione  Centrale  Risorse
Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via Ciro il Grande 21 -  00144
Roma      (IT);       RUP       Dr.ssa       Isotta       Pantellini,
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it;
indirizzo   Internet:   www.inps.it;   I.2)   Tipo    amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1):  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta  telematica  di
carattere comunitario volta alla stipula  di  un  Accordo  Quadro  ai
sensi degli artt. 54, comma 3, e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
per l'affidamento  del  Servizio  di  pagamento  di  prestazioni  non
pensionistiche (PNP) INPS da pagare in contanti  presso  i  punti  di
erogazione sull'intero territorio nazionale  CIG:  9039923C71.  II.2)
Tipo di appalto: servizi. II.3) Denominazione: Accordo quadro.  II.4)
Codice  (CPV)  principale:  66110000-4  e  64110000-0  II.5)   Valore
dell'appalto: IVA esclusa: € 23.874.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura:  Procedura  Aperta.
IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no.  IV.4)  Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determinazione  a  contrarre   n.RS30/790/2021   del
29/12/2021.  IV.5)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  V.1)   Aggiudicazione   dell'appalto:
determinazione n. RS30/393/2022  del  27/05/2022;  V.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n.1 V.3) Nome e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto:  "Poste  Italiane  S.p.A.",
con sede in Viale Europa 190, 00144 Roma (RM)- C.F. 97103880585  V.4)
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: € 23.943.000,00 (IVA Esclusa) -  Valore  finale
totale dell'appalto: € 23.874.000,00. (IVA Esclusa) V.5) E' possibile
che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR, indirizzo  postale  Via  Flaminia,  189  -
Roma,  Paese:  Italia  (IT),  tel.  +39  06  328721.  VI.2)  Data  di
spedizione del Bando GUUE: 25/05/2022. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX22BGA12244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.