COMUNE DI MARMIROLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 92678041CE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Marmirolo,
Piazza        Roma        2,        Tel.         0376298524         -
protocollo@comunemarmirolo.legalmail.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio in concessione  di  mensa  scolastica
per il periodo  dal  01/09/2022  al  31/08/2025.  Valore  stimato:  €
739.491,03 + IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Come specificato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:   21/07/2022   h.   23:00.
Apertura: 08/08/2022 h.09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Lombardia - Sezione
di Brescia. Bando integrale www.comune.marmirolo.mn.it 

      Il responsabile del procedimento per la procedura di gara 
                        dott.ssa Silvia Caimi 

 
TX22BFF12330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.