Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 92678041CE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Marmirolo, Piazza Roma 2, Tel. 0376298524 - protocollo@comunemarmirolo.legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO: Servizio in concessione di mensa scolastica per il periodo dal 01/09/2022 al 31/08/2025. Valore stimato: € 739.491,03 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Come specificato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 21/07/2022 h. 23:00. Apertura: 08/08/2022 h.09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Lombardia - Sezione di Brescia. Bando integrale www.comune.marmirolo.mn.it Il responsabile del procedimento per la procedura di gara dott.ssa Silvia Caimi TX22BFF12330