Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9273014D38 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI TIRIOLO, PIAZZA ITALIA 4 88056 TIRIOLO Codice NUTS: ITF 63 Persona di contatto: P.I. GIOVANNI COCERIO Tel.: 0961 990836 E-mail: areatecnica@comune.tiriolo.cz.it Fax: 0961 990928 www.comune.tiriolo.cz.it - www.asmecomm.it SEZIONE II OGGETTO: servizio di raccolta domiciliare dei r.s.u. e gestione del centro di raccolta. Valore, IVA esclusa: € 207.000,00 (annuo) (euro 621.000,00 complessivo) di cui € 7.000,00 annui (euro 21.000,00 complessivo) per oneri sicurezza. Durata 3 anni; Il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a 2 anni, per un importo di € 414.000,00, al netto di Iva. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su: https://piattaforma.asmel.eu/ Termine ricezione offerte: 25/07/2022 Ore: 14:00. Apertura offerte: 26/07/2022 Ore: 09:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.tiriolo.cz.it - INVIO ALLA GUUE: 09.06.2022. Il responsabile dell'area tecnica p.i. Giovanni Cocerio TX22BFF12407